Believe in your dreams.
di sombow

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/12/13, ore 01:07

Ce l'ho fatta a passare , yee :)) Voglio un applauso xD
Scusa cara, ma non ho proprio avuto tempo :/
Comunque il capitolo mi piace moltissimo ! Dopo tutti i guai in cui si era cacciata, forse ora con il fatto che ha perso la memoria riuscirà a sistemare tutto... chissà! Povero Alex, non se lo ricorda più D''':
Quanto è carino Harryy :3
Sto iniziando a non sopportare Lou (ovviamente solo nell' FF) ! Si approfitta del fatto che Abbie non ricordi niente, che s*****o -.- Questi maschi, ah xD
E' bellissimo, pubblica presto ! Un bacione :*

03/12/13, ore 18:43

Oddio! Manca poco piango.... spero tanto che Abbie riesca a ricordare tutto
Non so cosa dire... WOW
ah se non si fosse ancora capito io adoro questa storia! :)
A presto
Baci <3 x

01/12/13, ore 21:35

Asdfghjkl è bello il capitolo tranquilla e averlo pubblicato con così poco distacco dall'altro ti ha fatta perdonare u.u cooomunque non vedo l'ora di leggere il continuo a presto bella xxx

01/12/13, ore 20:20

Bellissimo capitolo!!! Mi dispiace tanto per Abby :( E Louis si è comportato malissimo anche se non si merita di soffrire così... Harry invece è la dolcezza, povero ha i sensi di colpa :(
Comunque non vedo l'ora di scoprire come recupererà la memoria!!
Aggiorna presto e fammelo sapere mi raccomando! <3

01/12/13, ore 14:21

Belloooooo non c'é da dire altro tesoro!
Alla prossima
_ehjhazza_

28/11/13, ore 14:03

Allelujaaa finalmente il continuo *-* e che continuo *-* è triste si ma quel 'Tu chi sei?' alla fine lo rende una scena da film *3* bellissimo spero di continuare a leggere presto il continuo un bacio xxx

25/11/13, ore 22:47

Ce l'ho finalmente fatta a passare , yee :D
Non ti preoccupare, l'importante è che hai continuato poi è ovvio che ognuno di noi ha le proprie cose da fare :)
Anche se è triste mi piace questo colpo di scena che hai inserito,! Sinceramente non me lo aspettavo, rende la storia avvincente ! Chissà cosa succederà d'ora in poi !
Comunque povera ragazza, non le va bene una O.o Speriamo abbia più fortuna nei prossimi capitoli xD
Complimenti, ne è valsa la pena aspettare, sei veramente bravissima:D
A presto, un bacio grande da me e Sabri :**

24/11/13, ore 21:59

Si è dimenticata di tutto e di tutti!?! E adesso?
Oddio! Ti prego vai avanti!
Fin dall'inizio ho pensato che questa storia mi sarebbe piaciuta, ma adesso è...è fdhejzjdn (?)
Comunque.. spero tu aggiorni molto presto :D
Baci <3 x

24/11/13, ore 21:03

Il capitolo è stupendo come il resto della storia d'altronde... Ci hai fatto aspettare tanto ma ne è valsa la pena! Spero che la prossima volta però aggiornerai un po' prima! <3

24/11/13, ore 19:02

omg innanzitutto ciauzzz da quanto tempo, poi adoro la tua storia e te l'ho sempre detto. mi dispiace del fatto che abbie sia stata investita forse avrei fatto in un latro modo, ma la storia non è mia quindi...l'importante è che piace e mi sembra che l'esperimento sia riuscito! un bacio tesoro e alla prossima!
_ehjhazza_

08/08/13, ore 11:47

Salve donnaaaaaaa :DD
Non dire cavolate, è bellissimo <3 Però porca lacca non mi puoi lasciare così con il fiato sospesoooooo u.u -.-
Che significa ''Abbie, devi andartene''??? Hanno fatto tutto quel casino per farla tornare e ora!!!???? :O Povera Abbie, le vanno tutti contro :C Meno male che c'è Liam che è così carinoooo, aww *_* Però pure lei, figlia mia, come si fa a essere così confuseeeeeee!! Mi fa venire l'ansia sta ragazza xD ahahaha, ok forse sto un po' esagerndo ahahah
Ciao bella, a presto spero :**

03/08/13, ore 15:47

*piange* tu ti scusi x questo capitolo? Tu non tai bene sul.serio! È stupendo!
Xoxo

03/08/13, ore 10:38

allora prima di tutto ti dico che questo capitolo non è un obrobrio ma un vero e proprio capolavoro!!!!
la fine è............ sconcertante la reazione di Harry non me la sarei mai aspettata, neanche Liam che le dice di andarsene l'avevo programmato (?) adesso aspetto solo di vedere cosa fará Zayn, manca solo lui!
Povero Louis secondo me Abbie divrebbe stare con lui ma in questo momento non mi sembra il caso
alla prossima opera d'arte tesorino!!!!!! :*
baci <3 x

03/08/13, ore 10:33

è un po' triste :'( ma comunque è bellissimo, continua presto *-* <3

02/08/13, ore 20:52

come andarsene? :( spero che Louis e Harry perdonino Abbie, anche se immagino non subito... mi dispiace per lei, però anche per Louis :( comunque bello anche questo capitolo
aspetto un continuo, sono troppo curiosa :)
baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]