La parola con la C
di Directioner DB1D

01/04/13, ore 13:51

Ciao vegeta jr sei mitica, sei sempre stata brava a scrivere perfino a scuola .
Questa storia poi è fantastica mi piace  e mi ha fatto ridere a crepapelle ciao e alla prossima.

17/03/13, ore 00:31

Ciao vegeta jr :D
Questa storia non mi ha fatto ridere...Mi ha fatto morire dal ridere!
Soprattutto quando continuano a ripetere quella parola!
Alla prossima, Alessia.

16/03/13, ore 20:16

Ciaaooo!!! Fic carinisimissima!!!Davvero bellabellabella!
Sei riuscito/a veramente a farmi ridere!Peccato che poi mia mamma mi ha detto che sono una deficente vedendomi ridere all'improvviso...T.Tche vergogna!
Dai non ti scoccio più(ti sei resa conto che non ti caca più nessuno -.-) anche perché non sono brava a recensire!!
Ciaaaoooo!!

16/03/13, ore 20:04

ciaoooooooo sto acora ridendo porco zio ahahahahahaha veramente bella , c'è qualchè errorino ma comunque non sono giganteschi , bravo.
baci baci ghiaccioomega
P.S. mi ricorda una puntata di south park , comunque non ci pensare perchè sono annotazioni di una pazza diciottenne che ride vedendo il gatto schiantarsi contro la finestra

16/03/13, ore 18:00

Allora... da dove posso cominciare... beh prima di tutto ciao :)) questa ff mi è piaciuta molto, mi sono divertita un sacco xD non ho trovato errori grammaticali però non ho capito una cosa... ma sono al l liceo?? No perché 'Dragon HIGH Schook mi fa pensare che siano alle superiori e alle superiori non sapere quanto fa 5x2 è un pi' insolito... cioè conosco gente messa male, ma non fino a questo punto... comunque Junior mi ha fatto morire xD xD che. trasgressivoo ahahahahah beh detto questo ti saluto :)) ciaoooo -martyytram