Ama il Signore Oscuro sopra ogni cosa
di telesette

24/07/14, ore 17:43

Ed eccomi tornata a rompervi le pluffe!!! Come va?
Spero bene, anche se ci siamo sentiti due minuti fa! ;)
Povero dado! Ma volete sfrattarlo?! E poi come le scrive queste bellissime storie? *abbraccia dado con fare protettivo*
Comunque, se può consolarVi, mio Signore, io non ho mai pensato a voi come un verginello... al contrario! Vi ho sempre creduto un conquistatore! Uno che poteva far arrossire Mr. Grey! (rimarco il fatto che ho avuto una cotta per Tom Riddle per mooolto tempo)
Ma poi ho incontrato l'amore della mia vita...
Aspettate:
*cerca su Wikipedia*
“Sempre nell'ultimo libro, viene sottolineata in modo particolare l'ossessione che la donna ha per Lord Voldemort, tanto che nell'ultimo capitolo viene detto che si rivolge a Voldemort come se si rivolgesse ad un amante. Da notare in aggiunta la reazione di rabbia violenta che prova Voldemort alla morte di Bellatrix, la sua migliore seguace, che lo induce a punire Molly Weasley come per vendicarla.”
Visto? E non venite a dirmi che non è vero!
Baci,
BB

17/03/13, ore 00:42

Ehilà ^^ Carina anche questa scenetta tra Voldy e Harry! Harry devo ammettere che ha sempre una gran pazienza con l'Oscuro, forse troppa :) E la canzone con il testo modificato è particolarmente ben riuscita, bravo!
Io leggo pochissime storie con Voldemort perchè è un personaggio che non mi piace, però in effetti non si accenna quasi mai ad una sua vita sentimentale/sessuale, poveretto, non ha tutti i torti a prendersela.
Ci sentimao *_*