Mentre lei gli insegnava ad amare, lui gli insegnava a fare l'amore.
di HopeJadeDestiny

30/03/13, ore 16:42

sei bravissima e la storia è stupenda. non vedo l' ora che continui....

22/03/13, ore 15:28

Ma sei bravvissima,ti prego continua e stupendo!!!! la prima parte sopprattuto mi e piaciuta,quando lei lo stringe...ti giuro e bellissimo *.*

19/03/13, ore 19:02

non sono rimasta per nienete delusa , anzi mi è piaciuto molto questo capitolo . non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo !!!!!!
xOxo

18/03/13, ore 19:02

Ciao splendore adoro questo capitolo è bellissimo!!! Apero aggiornerai in frettissima baci❤❤❤

18/03/13, ore 18:51

Non continui?
Non son una fans di Bieber ma ammetto che canta bene.

17/03/13, ore 12:17

questi due capitoli sono veramente bellissimi spero che continuerai al piu presto ;)
xoxo

17/03/13, ore 01:41

Allora amo la tua ff ne sono sicura ora!! Mi piace molto è molto "figa" ahahhahahahaha comunque bel capitolo ottimo lavoro un bacione e buona notte<3

17/03/13, ore 01:36

Wooow bellissima questa storia, ti prego aggiorna presto anche perchè mi sto sforzando un sacco per scrivere questa recensione sto morendo di sonno *sbadiglio* scusa se non la faccio molto lunga ma 10 minuti e vado a dormire. Storia bella, vorrei darti un consiglio per renderla più scorrevole. Invece di scrivere
Jade: jdjdndndndnnd \ potresti mettere la cosa che le vuoi far dire tra le virgolette e poi esprimere chi la detto e in che modo, adesso ti faccio un esempio: "Lasciami in pace Bieber" disse Jade con fare scocciato.. Capito, ma se vuoi continuare così non ci sono problemi la storia è bella lo stesso. Ciao e ancora complimenti, buonanotte, baci <3
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 01:37 am)

16/03/13, ore 18:47

Ciao bella oggi sono in vena di recensioni :) comunque mi piace la tua ff e spero che aggiornerai presto;)