Esplorando il cielo, ho trovato il futuro
di Tayr Seirei

11/04/13, ore 15:46

Ogni volta che leggo quel benedettissimo dialogo nel gioco scoppio a piangere come una bambina di cinque anni nonostante ne abbia quasi dieci in più, e la tua ff non è stata da meno!
E comunque sì, anche io shippo la Grovyle/Protagonista (nel mio caso è una bellissima Treecko <3 ).
Detto questo scompaio, prima che la mia presenza ed estrema stupidaggine ti induca a scrivere qualche ff del genere.
Shippiamo insieme la Grovyle/Protagonista,
 Baci,
                                                                                                         Feralis

19/03/13, ore 15:49

Mi domando come abbia fatto a non notare una fanfiction su Pokèmon Esploratori del Cielo.
Questa drabble è davvero molto bella e piacevole, struggente oserei dire, perchè il momento che hai voluto descrivere ( uno dei più trsti del gioco ) è uno dei più toccanti a cui ho avuto l'occasione di assistere.
Scrivere drabble non è semplice perchè bisogna stare attenti a calbrare le parole, scegliendo i termini adatti per non uscire dal limite di parole che questo tipo di storie impone.
Quindi, in conclusione, è venuto fuori un bel lavoro! Brava e continua così!
Sono curiosa di leggere altre tue storie! Per ora, questa la inserisco nelle ricordate!
Baci e alla prossima!!!

Silver Star

18/03/13, ore 20:58

Che bella storia!!!
Io so a memoria la storia di pokemon mystery dungeon esploratori del cielo...(per forza ho il gioco)
Il finale mi ha fatta piangere... Anche se alla fine si ritorna indietro...
Grazie a pokemon mystery dungeon... mi sono affezzionata al pokemon Grovyle...
Io... io... Non so che dire... Ma per fortuna... alla fine dialga ha esaudito il desiderio...
Io, riguardo al gioco mi chiedo... se mai un giorno Grovyle ritornerà... insieme a Dusknoir...
Ma... voglio fermarmi qui...
Allora...
Ciao,Ciao!!!
Con affetto
Lady darkrose

18/03/13, ore 14:50

Bella. Bella, bella, bella...
PUCCIA! *sclera*
Premetto che è il mio primo commento in questo fandom, che di solito non leggo molte ff su Pokèmon, e che ci capisco molto molto poco dei vari shipping (al momento avrei un urgente bisogno di qualcuno che mi facesse un elenco dei suddetti con spiegazione e coppie corrispondenti), ma quando ho visto la tua drabble non ho resistito *.*
Insomma, io adoro i vari PDM! Ce li ho tutti e tre e li ho finiti tutti e tre, reincominciando almeno un centinaio di volte Esploratori del Cielo (ma senpre con gli stessi protagonisti, adoro Vulpix e Shinx, e avrei rifatto all'infinito il test iniziale pur di averli. Anche se, come te, ho una cotta per Grovyle.
Meravigliosa drabble!

16/03/13, ore 21:46

Yeah! XD
Tayr-sensei è piena di sorprese!!
Per mia somma sfortuna non ho mai potuto giocare a quel videogioco, però la storia mi è piaciuta parecchio!! *^* è così puccia! **
E comunque, a me la scena in cui il charmander si china sul pikachu e gli bacia la fronte è troppo teneroso (?)
amico e partner
AIBOUUUUUU!!!!!!! (La Puzzle si presenta pure tra i Pokemon..... ma la Puzzle è cosa buona e giusta.... mai quanto la Replay e la Pride, però 9
Si Tayr, sa tanto dell'ultima scena di YGO, è bellissima!! *^*
Ovviamente è scritta benissimo (in più ho una profonda passione per Pikachu, penso sia il mio pokemon preferito. Charmander invece è una delle colonne portanti della mia infanzia, impossibile non volergli bene! *^*)
Shippare è bene, anche shippare i pokemon è bene. se si può slashare un personaggio con se stesso, perchè non due pokemon?
In più, se a shippare è Tayr-sensei, è una cosa ottima!! ;)
Questa piccola drabble mi è piaciuta un mondo ** non so se mettere tra Ricordate o Preferite... nel dubbio, meglio Preferite ;P
Nell'intro, quel
E, no, non è vero che dire addio vuol dire "dimenticare"
è qualcosa di DIVINO (perchè questi due piccoli pokemon pucciosi ricordano tanto i due piccoli Punk? perchè?!)
Drabble fantasticamente puccia, ho adorato i due piccoli cari e ovviamente il tuo stile è qualcosa di stupendo! u.u
Dovrei aver detto tutto.... Alla prossima Tayr-sensei!

16/03/13, ore 19:24

...
. . .
Dannanzione, okay, mi sa che per scrivere una recensione decente devo prima togliermi il sorriso ebete dalla faccia.
. . .
FOSSE FACILE. X°
Taiulu TAIULU! Diamine, mi hai lasciata tipo ---> *O*. SAPEVO che ti sarebbe piaciuto, non per niente quando mi venne l'idea di passartelo ero tipo "DEVO trovare il link e_e" e ora non posso che essere pià fiera di me (come non potrei davanti ad una delle tue fic? <3) ma sapere che ti è piaciuto così tanto, come è piaciuto a me (come speravo... ç^ç) è una bellissima notizia! Davvero. Davverisssimo. *^*
Chi ha scritto la storia, lo dirò sempre, è un grande bastardo. Non hai idea di quante lacrime ho versato in quella dannata scena, no, sul serio. X° *e già era reduce del pianto dopo l'addio di Grovyle. . . ee* E sono fiera di te per due motivi:
1) Non ti sei spoilerata niente, tu si che sei una brava ragazza. 2
2) Non sei corsa a piangere e hai resistito durante i titoli di coda. Brava, bravissima. *Io ero rimasta tipo pietrificata ... COFF COFF*

Okay, paaaaassssimao alla tua bellissima fic. ** *che mi sta facendo pensare a quandi a quella scena ci arriverò io ... -sai quanto Shippo i miei due protagonisti- sarà traumatico ç^ç *
Esplorando il cielo, ho trovato il futuro
Il titolo, cavolo, davvero nulla da dire. Sei sempre Taiulu, non c'è niente da fare...
I discorsi tra quei due ... già sono assurdamente strappalacrime in originale, SE TU CI METTI ANCHE IL TUO NON VALE, EH. - Noi abbiamo cancellato solo... la versione sbagliata dei fatti. - davvero, sei spregievole. (?) Hai reso benissimo tutto, anche se in poche righe ma, d'altronde, la scena è così. Breve e forte. Improvvisa e amara. Come tutti gli addii.
"Il futuro da qualche parte c'è ancora" già, da qualche parte sì, e IL LORO futuro è ancora tutto da scrivere.
Ei, se il "padrone del tempo" si mette in mezzo per ridarglielo un motivo dovrà anche esserci... eWe

Bella, bellissima.Sono contenta che questa scena ti abbia colpito così tanto - era quello a cui puntava da quando ti ha dato il gioco, al dire il vero <3 B] - e sono contenta di poterti dire che NON è finita qui. GIOOOCA! *^*
Sì, ricorda anche a me tanto Yu-gi-oh. Sì, ho fatto bene a passartelo! *^*
Grazie per la dedica ... è uno dei regali più belli che mi abbiano mai fatto. ( Io non riesco mai a fare sorprese ma tu a me sì...  ee ) E sì, continuerò a passsssartene taaaanti, tantiiiissimi, sì. Ti tormenterò, lo sai eh?
L'unica fic in questo fandom? Ma ... ma suvvia! Il futuro è imprevedibile, no? B] *questo gioco fornisce TAAAANTE ispirazioni <3*

Grazie, grazie davvero Taiulu. Ancher per avermi permesso di leggere una cosa tanto bella. (:

Passo e chiudo!

jennyMatt ~ Chikai.

Ps. Grovyle lo amo anche io!

(Recensione modificata il 16/03/2013 - 11:40 pm)