Ritornerà...
di _ZAL Directioner_

08/05/13, ore 22:44

Ti avevo detto che sarei passata da te (: ho fatto bene. Questa storia é davvero carina. Complimenti !

21/03/13, ore 03:32

Wow vengono i brividi... tristissimo però :( Dioo! Non ci voglio pensare .. fermiamo il tempo qui !
Se ti và passa dalle mie storie :)

21/03/13, ore 01:25

E' bellissima questa OS perché trasmette in pieno le emozioni seppure siano molto diverse tra loro!!! <3
Se devo essere sincera però spero e credo che questo non accadrà mai, cioè che si sposeranno e avranno dei bambini è una cosa ovvia e naturale e di certo nessuna Fan glielo potrà impedire, però non lo vedo come un motivo di rottura ma piuttosto come un motivo di unione. Gli 1D sono nati e cresciuti insieme, sono coetanei, vivono le stesse emozioni, le stesse paure e sopratutto lo stesso sogno e sono certa che tutto ciò che li riserverà la vita lo affronteranno insieme, come una grande famiglia e che continueranno a farci ancora sognare con le loro voci !!! O almeno mi auguro *____*
Tornando alla storia, sei stata veramente bravissima e quindi va subito tra le preferite ... baciii :**
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 01:28 am)
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 01:30 am)

20/03/13, ore 21:34

Ohhhhh è molto più tenero e commovente leggerlo che esserne lo fatto spiegare da te, cavolo è bellissimo e Matteo?? Chissà come mai?!? Bhe eh sono troppo commossa e stupefatta mandò il titolo alle mie amiche autrice così glielo faccio leggere!!:):)
È stupenda, ti voglio un mondo di bene e domani entrò dopo perché ho una visita:( che palle!!! Comunque continua a scrivere, sei bravissima e anche tu Ludo<3
Vi mando un gran bacio e un grande abbraccio,
Ruanna<3