Do you believe me if I tell you that I love you?
di KikkaStyPaTomHoMalik

07/04/13, ore 20:47

Scusa ma io questo capitolo l'ho gia letto comunque bello mi piace il tuo modo di scrivere continua cosi e vorrei sapere cosa e' successo di cosi traumatizzante ad Ally e chi incontra nel parco sono proprio curiosa un bacione e aggiorna presto Eli_99
P.S mi piace questo lato di Ally e Cel

24/03/13, ore 07:50

Bello bello bello mi piace molto questo capitolo con questo lato dolce di zayn che da perfetto idiota presuntuoso diventa il ragazzo dolce e gentile che ognuna di noi vrrebbe, poi c'e Cel che di solito come vede un ragazzo carino se lo porta a letto dopo 2 secondi invece come vede Harry inizia subito a balbetttare e poi si paralizza ad ammirarlo che tenera infine ti dico che il tuo modo di scrivere e' stupendo la grammatica e' corretta le iddee ci sono e ben sviluppate aggiorna presto un bacione Eli_99
P.S miraccomando guarisci presto : )

23/03/13, ore 16:18

Ciao come inizio storia non lo trovo niente male, le idee ci sono vanno solo ben sviluppate mi pice il tuo modo di scrivere semplice e lineare si vede che si stanno gia formando i caratteri dei personaggi e devo dire che mi piacciono parecchio e trovo fantastica l'idea di mettere a cel e allison due caratteri completamente opposti una timida e diffidente con i ragazzi e l'altra espansiva e estroversa mi piacciono proprio come dicevo prima mi piace molto questa storia ed e' questo il motivo per cui l'ho messa tra le preferite inoltre credo che se la continuerai otterrai molte recensioni e molto piu belle di questa qui percio continua cosi un bacione Eli_99

23/03/13, ore 16:11

Wow chw bella storia mi piace proprio questo capitolo e cel che stronza a inviare il meswsaggio a zayn senza dirlo a allison solo per poter conoscere e diventare la ragazza di harry. Allison mi e' proprio piaciuto come a risposto a zayn sia quando la fatta cadere sia quando in discoteca non gli ha detto come si chiamava. E zayn con quel suo carattere io sono uno strafigo e tu fai come dico io e quello che voglio io semlicemente magnifico. Solo una cosa vorrei sapere come sono le due ragazze di aspetto fisico aggiorna presto un bacione Eli_99

16/03/13, ore 19:46

Non sono una fan degli One Direction, ma ho trovato quasi per caso la tua storia e volevo lasciarti due righe.
L'idea di base non è male ed è scritta in un italiano molto più corretto di tante altre storie che ho letto qui, devo ammetterlo. Non ci sono molti errori di ortografia, a parte "affianco" che si scrive staccato e "Dio" che vuole la maiuscola; per il resto ti consiglio di rileggerla perchè ci sono un po' di pasticci con il tempo dei verbi! Un'ultimo consiglio di ortografia che ti dò è quello di sistemare la punteggiatura: cerca di fare frasi brevi e con poche virgole, le tue erano spesso molto lunghe e si faceva fatica a seguire il filo!
Ti consiglio anche di approfondire di più il carattere dei personaggi: questa Ally quanti anni ha? Ha avuto molti ragazzi (da quello che dice sembra grande e pare avere abbastanza esperienza con gli uomini...)? Puoi dire che è un tipo tranquillo, alternativo, che è carina o bruttina... anche la sua amica Celine potresti approfondirla un po' di più, soprattutto se la vuoi rendere una co-protagonista! L'ultimo consiglio che ti dò è quello di mettere la storia in HTML con l'aiuto delle guide di EFP, perchè trovarla tutta di seguito rende difficile godersela!
Spero che non prenderai a male queste mie parole, siccome la storia è la prima che scrivi e sembra carina ci tenevo a darti qualche consiglio per migliorare ancora di più!
Se vuoi qualche chiarimento non hai che da scrivermi. Ti auguro una buona serata!
Flora

16/03/13, ore 19:23

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3