My life
di aky_chan

11/02/08, ore 00:10

Molto molto molto bella davvero. Di solito non leggo questo genere, però quando ho letto la tua presentazione non ne ho potuto fare a meno! ** Dovevo<7u> sapere come andava la storia! E non me ne sono pentita, azni, anche se un po' in ritardo un post tra i miei preferiti ormai sovrabbondanti questa stroia sel a merita tutta! Povera Bra, e Trunks che stupido! Mi ha fatto piangere quando ho letto quella lettera... va bene, adesso devo scappare, ciaoooooooo

Rayli_Haru
14/12/07, ore 17:11

Ciao tesoro!!! finalmente sono riuscita a leggere la ff ^^ ed è veramente BELLISSIMA!!!!! mi ha commosso lo sai? povera Brauccia... quando descrivevi le sue emozioni sembrava quasi di viverle davvero sai? e Trunks che idiota! XD no dai... purtroppo non posso stare molto perchè qui i proprietari della bibblio mi stanno dando il pepe nel culo perchè è da un ora che sto leggendo la tua ff TE LO GIURO!!!! me non scherza, comunque non vedo l'ora che a Natale ci vediamo (i miei sono daccordo che sto una bella settimana abbondante) <- evviva, che bello!!!!! ufff.... ma quanto mi rompono questi?!?!? sto continuando a dire: " scusi, aspetti 3 secondi" ecc... ma pensa te! ok ti lascio amorina pucciosa. TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB bacionissimissimi la tua Raylina. PS= ho appena scoperto che in questo sito c'è una che si chiama Raissa, sai? vabbè CIAO amore, a domenica sera

Federica95
01/11/07, ore 17:45

Fantastica,Bellissima nn l'avrei mai pensato ...,nn l'avrei kreduto...ke leggendo una fanfiction mi sarei messa a piangere!complimenti scrivi meravigliosamente,continua così anke se hai stravolto dragonball ,anke se è a questo ke servono le fanfiction!un bacio Fede.

18/10/07, ore 16:42

Davvero bella ^^ Ti devo confessare che, visti tutti gli avvertimenti, all'inizio ero un pò scettica, invece mi ha sorpreso e conquistata, complimenti ^^ Mi chiedo solo una cosa: perché l'hai pubblicata nel fandom di Dragon Ball? La mia non vuole essere una critica, però visto che alla fine dei personaggi di DB restano solo i nomi (e la forza di Bra ^^), secondo me, sarebbe stato anche un'ottima one-shot originale, anche perché i personaggi sono OOC rispetto a Dragon Ball ma sono caratterizzati benissimo! Ancora tanti complimenti e... aspetto il seguito di Dragon Dark *ç* Un bacione! ^_-

vally
17/10/07, ore 16:23

sn nuova!!! oh...la tua storia è davvero bella....troppo triste...ho piantoo ç__ç...xo mi ricorda tnt 3 msc!!va be complimentoni!!BRAVA!!!ciao ciao

07/10/07, ore 00:47

...Molto bella...Mi hai lasciata in lacrime...è davvero carina...l'hai scritta moolto bene!!! Non mi sn x niente stancata nel leggerla, anzi...questa one-shot fà riflettere!!! Però, nn sarebbe una cattiva idea se scrivi un'altro chappy...x favore...Cmq, ti faccio i miei complimenti!!! Kiss ^^

Marty gohan mitico!
04/10/07, ore 19:29

Ma dai!!!Povera bra.......non me l'aspettavo finisse così...=(

#°Kairi°#
03/10/07, ore 17:38

Davvero bellissima,complimenti.E' vero,sembrava un pò tre metri sopra il celo,ma è comunque scritta divinamente bene...hai descritto alla perfezione i sentimenti di Bra ,sembrava quasi una persona vera immersa nei problemi attuali...ti faccio ankora i miei complimenti,mi è piaciuta molto!

03/10/07, ore 16:48

MOLTO carina, complimenti! Però non è potresti ingrandire la scrittura? Perchè ho dovuto fare uno sforzo immane per leggerla, anche se alla fine non me ne sono pentita! bravissima, un bacione

lilla4eve
03/10/07, ore 16:44

semplicemente stupenda... anke se mi sembrava di vedere tre metri sopra il cielo... ma devo dire ke hai raccontato la storia in modo meravglioso... verso la fine mi sono anke messa a piangere ç___ç!!!! complimenti...