Who says that love is only between boys and girls?
di 5secsofdrew

17/03/13, ore 15:30

Arianna!!!! ma questa ff è bellissima!!!!! dunque, mi piace che louis sia innamorato di harry e eleanor, ma meglio per te se diventa Larry se no smetto subito di leggere! >.< noooooon è vero, anche perché mi ha coinvolto da morire!!! aggiorna presto eh! :D un bacione xoxo

16/03/13, ore 22:14

gdfhsjhdfsakgfhwke e questo è solo il prologo eh?
hdsfsdfh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ceh. lol. Louis indeciso tra Harry e Eleanor. hahahahhahaah
omfg. aggiorna presto ti prego.
voglio leggere il primo capitolo jedfhgdfhdf
La tua Vale <3

16/03/13, ore 21:42

Ciau bella mi ha inviato questa tua fanfiction la tua e mia sooopratutto amica ( xpaynecake ). Come inizio è figo e il fatto che Boobear è innamorato dei suoi due migliori amici Harry e El intriga il lettore a seguire la ff. Diciamo che è un prologo c: Se continui mi avverti e passo subito. Un bacio! x

16/03/13, ore 20:58

porco unicorno rosa con 69 folletti nel culo che balla la lap dance in uno strip club di unicorni single. (?) AHAHAHHAHAHA non farci caso. u.u
ti rendi conto che amo già questa storia?
1: perchè non ho mai visto una ff che parla di uomo-uomo e donna-uomo o in questo caso harry-louis e eleanor-louis. lolol
2: perchè parla di larry jsbdusbuhahd.
3: perchè...uhm...so...basically....boh. (?) lol.
DEVI.
AL.
PIÙ.
PRESTO.
O.
LA NONNA FLACK TI PERSEGUITERÁ PER SEMPRE. MUAHAHAHAHAHAHA che cattiva che sono :c
Scommetto che con questa storia i miei larry feels esploderanno fino a formare un big-ben.
E scommetto che i miei anti elounor feels ci saranno. uú
beeeeeeeeene,adesso vado.
ricorda che io ti LoVvO ihihihihi. OuO
zao zao <3
-xpaynecake (mlmlml pancake mlmlmlmlmlml lol)

P.S: tu scrivi BENISSIMO. FICCATELO PER BENINO NELLA TUA TESTOLINA. u.u
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 09:00 pm)