Is this a choice anyway, between love and fire?
di AlexVT

12/05/09, ore 22:20

Non capisco perchè questa fic abbia così poche recensioni. Io credo che sia molto bella, ben scritta, i personaggi stupendi!!! Le loro emozioni mi hanno toccata nel profondo. solo vorrei tanto che scrivessi una storia di più ampio respiro con gli stessi protagonisti e la stessa trama. credo che ben sviluppata possa divenire una long-fic indimenticabile!!! comunque anche così è assolutamente bella!

bello!! letto tutto in poki secondi per l'emozione!!! super!!!! ^__^ ottimo lavoro!!!

21/10/07, ore 19:34

bella! *w* bella e scritta bene, come ogni tuo lavoro! (annuisce ù_ù)sono un'amante del fantasy e posso assicurarti che non devi assolutamente sentirti fuori luogo!!!ti confesserò che anche io gioco, ma per motivi altri(leggansi: scuola, interrogazioni, scuola, ecc..) sono costretta alla sporadicità....che è sempre meglio di niente!...ahem..sto divagando..^-^"...tornando alla storia, l'ho trovata originale e i personaggi sono ben construiti (fai i complimenti anche al tuo master!!!) ancora complimenti e auguri!! akanechan

16/10/07, ore 15:07

Solo chi gioca di ruolo può riuscire a capire davvero come a volte i personaggi abbiano bisogno di uscire dalla propria mente e prendere più carne di quella che diamo loro durante le partite. Sto per farlo anche io. Bravissima ^_^

_Scrittrice per caso_
15/10/07, ore 12:30

Molto bella cm storia per chi ama questo genere, sinceramente non mi è piaciuta tanto e potresti fare meglio questa non è un'offesa,ma un consiglio. Seguilo!

bebyangeldark
11/10/07, ore 16:32

bella,balla da vero. contina perkè e molto ben fatta!!^__^