Nian - Destinati a stare insieme
di DE09

08/04/13, ore 18:31

Povera Nina!!! al suo posto anche io sarei stata gelosa e, conoscendomi, me la sarei presa ulteriormente con Ian per essersi arrabbiato a causa di una sbirciatina innocente al suo cellulare!! dopo tutto, nn ci fosse stato niente di sconvolgente avrebbe avuto una buona motivazione per arrabbiarsi, altrimenti deve solo stare zito e scusarsi (ok, questa è la mia femminista mentalità contorta). cmq il capitolo è molto carino e Nina e Ian sono una coppia ben strutturata e anche molto realistica. brava!!

05/04/13, ore 22:14

Ciao ♥ Allora, ho da poco scoperto questa FF sui Nian, e che dire.. MERAVIGLIOSA. Sei perfettamente in grado di far trasparire tra le righe l'amore che mi immagino condividano quei due !♥ Io sono una fan scatenata di TVD e specialmente della loro coppia, sono i miei idoli.. e leggere questa storia mi rende felicissima *_* Continuerò a seguirla più che volentieri.. per il momento è tutto.. ma veramente brava ;) sono curiosa di sapere cosa ci riserverai per il prossimo capitolo..
P.S Perchè non provi ad aggiungere una bella foto dei Nian, diversa per ogni capitolo? ;) E' solo un suggerimento per colorare ;) Alla prossima :)

05/04/13, ore 15:09

Ciaooo è bellissimooo complimenti!!! mi piace tanto quasta tua ff!!!!
un bacio a presto

03/04/13, ore 14:36

WOW WOW WOW!!! COMPLIMENTIIII!!! MI è PIACIUTO TANTISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!
mi hai fatto commuovere <3 <3 <3
spero ke andrai avanti con questa storia, mi piace molto!!!
a presto bacio

30/03/13, ore 14:58

ciaooo io ho iniziato adex a leggere questa tua FF, e devo dire ke è molto bella mi piace!!
complimenti!!!!

24/03/13, ore 19:13

Eeeee ciao!!!! Come va? Spero bene per te. Cosa dire mi piace come la direzione che sta prendendo la storia,sono molto felice che tu abbia postato un'altro capitolo. Non stavo più nella pelle dal leggerlo. Adesso mi sento felice. Guarda ho adorato le scene che hai trascritto. La scena che più ho preferito è stata quella del Ti amo. Ho sempre immaginato come Ian e Nina nella realta si fossero detti ti amo e la tua descrizione mi è piaciuta. La scena che mia ha fatto divertire molto è stata quella della cena che quasi tutto il cast ha fatto una sera. Ian è proprio anzi decisamente da lui. Ha gli occhi come si dice C'ha l'occhi maluppino. Hhahahah.
La scena più hot è stata quella dell'albergo ma mi è piaciuta un casino. Perchè so che loro si amano davvero perciò quello che fanno non è solamente sesso ma è amore. Loro fanno l'amore. Quando penso al loro amore in qualche modo penso a quello di Damon e Elena. Ma non perchè li interpretano loro fisicamente,ma pechè loro riportano il loro amore anche nello schermo. Coi loro gesti, sguardi è tutto vero. Ancora bravissima alla prossima DEsy ::::))

21/03/13, ore 22:09

Ciao Volevo dirti che la tua storia mi piace molto. Sono una tua fan. Quindi ti prego di continuarla. L'ho letta tutta in due ore non so. Mi è piaciuta un casino e poi quanto dolce può essere Ian? Per scrivere su di loro dovrai essere una pazzamente innamorata di Ian allora potremmo diventare amiche,mi presento. Sono Desy sono fan di The Vampire Diaries tifo per Damon e Elena quindi sono una fan Delena,adoro Klaus,vorrei avere il Klaroline detesto Haley Caroline ultimamente mi è un po antipatica ma mi sta passando. Trovo Stefan noioso ma è un'ottimo personaggio. Adoro Elena sopratutto versione SO. Amo Damon lo amo letteralmente. Amo per questo Ian Somerhalder. Sono una fan sfegatata dei NIAN e Joseph e Paul non li voglio taccati da nessuno hhahahah.
Piacere di averti conosciuta. Amo la tua storia quindi. Ti aspetto non mancare ok? Non so se tu segui la 4 stagione in inglese ma penso di si. Vorrei sapere se non sono una ficcanaso cosa ne pensi di questa stagione degli svolti che ha preso. Se le scelte della Plec ti piacciono o meno. E cosa pensi del tutto. Io non vedo l'ora di vedere la puntata di questa notte. Non mollare con la tua storia ok? Va avanti perchè voglio leggerla fino alla fine. Una abbraccio Desy e ancora piacere di averti conosciuto :)
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 10:11 pm)

17/03/13, ore 07:34

non male.non male spero che questa storia raggiunga degli ottimi livelli perchè ne ha la possibilitàaspetto il prossimo aggiornamento per squadrarla meglio...
baci :)