L'amore è la pazzia del cuore
di Rivoltella J

13/02/08, ore 14:30

Wow!!!!!! Mi è piaciuta questa ff, era molto intrisa di tristezza, hai reso perfettamente bene quello che provava, mi ha ricordato tante cose... E' stato molto straziante in alcuni punti. Sei stata bravissima!!!!!!!!!!

18/01/08, ore 02:29

cavoli... davvero toccante.... seriamente...!!! hai scritto molto bene e dalle tue parole si riesce a percepire benissimo la tua soffrenza... mi è davvero piaciuta... anche se le ficcy drammatiche non sono il mio genere devo dire che questa ha meritato di essere letta.. brava!!!

16/01/08, ore 14:23

commovente...non ho altre parole....veramente bella....

26/11/07, ore 18:11

Finalmente anche io ti lascio una recensione... questa qui, mi è piaciuta davvero molto, è angosciante e drammatica, ma molto bella. E' bello soprattutto il fatto che tu non dica chi è questo ragazzo e mi dispiace se ti senti così... ma ogni cosa prima o poi finisce... comunque, è davvero bella, malinconica, ma splendida, triste... ma romantica, le parole che hai usato sono perfette!! Non mi hai deluso, complimenti!! kiss

Dracolove
21/11/07, ore 17:30

oddio che carinaaaaaa! ^^ Lacrimuccia! Ehehehehehe, comunque bravissima, e come promesso te le stò recensendo quasi tutte, tralasciando quella da 7 capitoli che non ci riesco prorpio... mi disp! tvtb, alla prossima recensione!

19/11/07, ore 16:32

assai triste, ma bella. spero che il nome del tuo accaunt non l'abbia scelto in un momento come questo, perchè mi faresti preoccupare!!!! ciao e a prestissimo ciao

17/11/07, ore 10:45

ciao! ecco, me lo hai chiesto e io ho letto qualcosa di tuo! life is now!!! poi me li spegli te che c' entra mo "life is now"... vabbè, sorvoliamo, davvero carina la ff, anche se Hermione mi stà un po' sul cavolo... diciamo che sono più una che tiva per il lato oscuro della forza (e tu su di loro nonhai scritto niente... buuu! ç_ç). però, sei davvero brava. quasi quanto io sono psicopatica, e ti assicuro che è un complimento, te lo giuro su Draco Malfoy... ribadisco: bela questa ff. baci8ni!

11/11/07, ore 22:46

E' davvero, davvero bella, giuro. E' accuratamente semplice, incredibilmente reale. Ciò che prova Hermione è scritto talmente bene, che riesco a percepirlo, e riesco senza la minima difficoltà ad immedesimarmi in lei. Davvero complimenti, è una delle one-shot migliori che io abbia mai letto. Continua così! Bacionissimi, tvb!! Kiara

11/11/07, ore 13:37

oh mio Dio!!!!!!!!è stupenda, ma che dico meravigliosa.E' una ff che ti tocca nel profondo, è indescrivibile con quanta forza le parole che hai scritto ti si imprimono nell'anima. Pur essendo un flusso di pensieri scorre bene, il lessico non è eccessivamente ricercato, ma è proprio questa sua semplicità che esprime in un modo così travolgente le emozioni che prova Hermione che ti lascia senza fiato.Ogni volta che leggi una nuova frase questa ti arriva sullo stomaco come un pugno inatteso.Forse un pò ripetitiva, ma questo ripetività è funzionale al testo, fa capire quanto dolore sta provando Hermione.Complimenti. Bravissima, continua così. baci baci daphne_91

10/11/07, ore 23:36

mio Dio,questa ff è ancora più bella,ma come ho fatto a non accorgermi di una scrittrice come te??? Ti giuro.. mi sembrava davvero di vivere quei sentimenti,l'angoscia,la tristezza... semplicemente stupendo!Complimenti tesoro,sei davvero bravissima,inutile dire che questa ff finisce subito tra i preferiti^_^,baciottiii

06/10/07, ore 21:37

Mi chiedevo quando avresti pubblicato di nuovo qualcosa, ed eccomi accontentata. Il genere introspettico è la cosa più bella da leggere, se scritta bene ovviamente. Questo genere, per essere apprezzato in pieno, deve essere verosimile al massimo, altrimenti diviene impossibile da leggere. Sai bene ormai che il tuo stile lo trovo davvero una ventata d'aria in questo periodo in cui tutto sembra essere il solito rimpasto delle vecchie cose. Il connubio tra parte angst, pur lievemente accennata, e quel velo di mistero che aleggia inizialmente, mi ha catturata piacevolmente. Mi dispiace della tua situazione, ma se da ogni cosa, negativa o positiva che sia, riesci a scrivere one-shot del genere... Sei veramente da invidiare, te lo dico spassionatamente. Continua così. Brava!*-* ALe**

03/10/07, ore 21:04

Dato che ero di fretta non ho neanche recensito... me molto molto colpevole!!!! Comunque... tu lo sai che ff del genere sono come pugnalate nello stomaco, vero? Anche perchè fa male... è talmente reale che ti senti lei, il che è tremendo. E' esattamente come si sente una persona in quei casi. A pezzi. Ma lo sai che le tue ff mi ricordano un sacco di cose? Oltre a quelle più ovvie, intendo! Cose a cui non pensavo da un po', attimi che sono lì e non guardo più in faccia da tempo. Sei stata bravissima, chica!!! Tqm sputa ff a manetta!!!!!!