Everything, For You
di Valsi_inkheart

26/02/14, ore 03:19

Oh mio dio, quei due insieme sono la dolcezza *-* Adoro la kurtbastian e tu sei stata veramente brava.. .complimenti :)

03/05/13, ore 22:37

Carissima Vals adoro questa storia *_* è davvero troppo dolce!
Sul serio è una Kurt&Sebastian bellissima *-*
complimenti :D

Baci <3

Vivian ^^

17/03/13, ore 16:07

owww, ma che cosa adorabile! *-*
è dolcissima, la amo! <3

I kurtbastian sono la cosa più perfetta dell'universo, se poi li riempi di fluff io.. ajsjcjekw *-*
Io boh, continuo a chiedermi come facciate tutti a scrivere così bene *-* (scusa se è una recensiome corta e probabilmente senza senso, ma tra un pò devo uscire :'c)
a presto,
Sere

17/03/13, ore 13:38

Kurtbastian! Che cosa meravigliosa, veramente stupenda.Questa storia è troppo tenera, ho amato soprattutto la parte inziale che è veramente dolcissima, ed il bacio sotto l'orecchio mi ha fatta sciogliere, complimenti! Continua a scrivere!

17/03/13, ore 13:19

OMG questa cosa è così carina e piena di feelingggss!! *_* è adorabile! Non potete darmi tutto sto zucchero che divento diabetica!
Come avrai capito mi è piaciuto molto! Scrivine altre, a presto!!!!

17/03/13, ore 04:17

è carinissima!!
e il kink di Kurt per OC è la perfezione! *.* *sogno segreto della qui presente che si vergogna ad ammettere*
la scena dello zucchero filato devo ammetterlo è molto.. ehm.. *pensieri sconci molto vietati ai minori* ...bella! *O*
quella dell'orso ancora di più! un Seb così ancora lo dovevo leggere!
spero che tornerai presto a scrivere con regolarità!
a presto!
ciao ciao baci baci

16/03/13, ore 23:56

Che dolcezza, voglio andare al luna park con Sebastian e voglio che mi regali un orso :3
Questa OS é un concentrato di amore, amore allo stato puro e, in un sabato sera così, ne ho proprio bisogno. La Kurtbastian, che coppia meravigliosa, e trovo che tu l'abbia resa a perfezione, bravissima.
A presto.

Lyubit

16/03/13, ore 21:57

Sono in un mare di feellings, davvero.
Mi piace come hai strutturato il tutto, come si relazionano i personaggi, come sei riuscita a seguire una inea coerente nello svilupparli, senza sforare con le caratterizzazioni.
Nella scena dello zucchero filato hai rischiato seriamente di perdermi. Cioè sono MORTA. MORTA. MORTA.
Brava, davvero.
Ancora grazie per aver assecondato una mia pazzia :)