Tua figlia...
di Judith Kylem Sparrow

NewGirl
10/10/07, ore 22:02

Avevi ragione, sai? Quando mi scrivesti che mi sarei presa un colpo...avevi proprio ragione! Non puoi immaginare come mi hai tenuta appesa alla stessa corda di Honey...per fortuna che Troy l'ha salvata. Ma ora? Cisa succederà in ospedale? Aggiorna presto, voglio sapere come andrà a finire!! Brava e complimenti!!^^

Jody94
07/10/07, ore 11:21

questo nuovo capitolo è stupendo! ti recensisco prima di leggere gli altri. sono contenta che hai continuato e grazie per avermi inclusa nei ringraziamenti

07/10/07, ore 02:12

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un doppio tag ‘br’, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore di Efp

NewGirl
04/10/07, ore 16:14

Bene, quante ff avrai scritto fino ad ora? Un centinaio? Meglio!!XD. Che carino l'inizio...non vedo l'ora di vedere come continuerà...ma perchè la vuoi fare corta??? Sarebbe bello scrivere una long coi fiocchi partendo da questa idea! Cerca di allungarla perchè è veramente carina!! W Tropay! Brava e complimenti!!^^

_PinkGirl_
04/10/07, ore 15:27

Molto carina ** Non vedo l'ora incontro papà e figlia :D

03/10/07, ore 21:16

ah, ma brava, ci molli per la Nutella? Si, fai bene XD molto carino come inizio! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà... Troy riconoscerà sua figlia? Aggiorna presto!

03/10/07, ore 18:48

è bellissimissima!ti adoro cm scrittrice x 2 motivi 1)6 bravissima nello scrivere 2)adori anke tu tropey continua sempre così ke 6 mitica,aggiorna al più presto.Bacioni

*AqUa PrInCeSs*
03/10/07, ore 18:27

ho sbagliato... volevo dire: sei una specie di macchina-sforna-FAN FICTION... non mi è riuscita la battuta! uffy T___T bacioni

*AqUa PrInCeSs*
03/10/07, ore 18:25

cavoli jud...sei una specie di macchina-sforna-recensioni XD ma è un bene XD XD XD allora, fan-fiction molto carina... sono curiosa di vedere come continua! mi fai un accenno a chaylor vero *me ti guarda con occhioni stile honey XD*?! ^___^ comunque non farla corta, sarebbe un peccato ^^ aggiorna presto e ACCEDI A MSN!!! XD bacioni tvtttb