Destino
di redeagle86

29/09/13, ore 01:15

Ciao! Questa breve storia è veramente bella. Adoro questo anime! L'ho visto poco tempo fa quando lo trsmettevano in tv e mi ha immediatamente conquistata. Quando finalmente è arrivato alla fine ci sono rimasta un po' male, ma in fin dei conti sacrificarsi per le persone amate...sì è proprio una splendida conclusione.
Mi piace che il personaggio sia Kan, il suo amore tormentato per Himari è uno dei particolari che ha reso speciale l'anime. Tu hai saputo esprimere perfettamente questo suo sentimento.
Tantissimi complimenti! Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie!
Con affeto, Psyche07

17/04/13, ore 12:51

Ciao! Veramente bella questa fic, mi dispiace non averla notata prima, mi rendo conto che è passato molto tempo dalla pubblicazione. Scusa il ritardo, ma non l'ho fatto di proposito! Amo mawaru penguindrum e kanba è il personaggio che più mi ha colpito fra tutti. Quindi, mi rende molto soddisfatta leggere una breve fic incentrata su di lui :) E' vero, ha compiuto degli atti immorali, ma l'ha fatto solo perché era disposto a tutto pur di salvare himari, persino superare i limiti... ha continuato per la sua strada con determinazione fino alla fine, per non perdere la sua luce. Fino all'inevitabile destino... Guarda, questa fic mi ha fatto venire la pelle d'oca, sei riuscito/a a farmi ripercorrere gli istanti finali e commuoventi della serie e in poche parole hai racchiuso ciò che kanba prova per himari, un amore infinito per il quale lotterebbe fino alla morte. E finalmente, grazie a lei, è riuscito ad apprezzare la parola "destino", a coglierne il significato più bello e non soltanto il dolore che gli ha procurato. L'ultima frase veramente ottima per la chiusura, a me ha lasciato una strana amarezza e al contempo dolcezza nel cuore. Bella bella bella :)
Spero che scriverai altre fic su mawaru! Le leggerò sicuramente!
Alla prossima