Sed libera nos a malo...
di Rico da Fe

08/05/13, ore 19:32

bellissima storia. Italia è meraviglioso, mi chiedo come continuerai la storia.
a presto
alpha_omega

24/03/13, ore 14:40

++++++++++Storia meravigliosa e interessantissima++++++++++ Il nostro dolce Italia è diventato pericoloso :3 Bellissimooooooo!!! Ora gli Alleati hanno paura ee... finalmente Italia si farà valere. Non vedo l'ora di sapere come va avanti.. aggiornala presto non stò +nella pelle!!! Ciaoo :3

17/03/13, ore 12:36

Credo proprio che dovrò regalarti un biglietto per Mamelle, se questa zona ti ispira tanto xD
*comincia a trafficare su internet*
Ok, che bello, una nuova storia! E con Italia... ehm, credo in versione 2P.
Per qualche motivo mi è piaciuta moltissimo la scena in cui l'Asse (che è sempre più numerosa xD) si spartiva i pochi fagioli rimasti.
Ah, e mentre si è sentito quel "crack" ho subito pensato a qualcosa del genere:
America: Mi raccomando ragazzi, non fate rumore! *cammina sui rami secchi*
E poi Cina e la sua wok? E' divertente pensare che l'unica che sia riuscita a tenergli testa, seppure per poco, è stata solo Ungheria, escludendo chiaramente Romano e Veneziano; una sorta di guerra di padelle!
Franica e Russia mi hanno fatto morire dal ridere, seriamente xD
Ma ora parliamo di Italia, essendo il fulcro della storia!
Beh, è decisamente cambiato! (non so come inziare)
Sicuramente la parte del flashback è davvero ben fatta e inquietante alla fine (nonchè anche all'inizio e nel mezzo, ma soprattutto alla fine)
Ti dirò che il caro Italia già mi manca, ma anche questa sua versione più cazzuta non mi dispiace affatto!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, devo sapere se i poveri Alleati scapperanno in lacrime xD

Hasta la pasta~
Phantom Lady

17/03/13, ore 07:45

Scusa sono arrivata in ritardo ^-^''.
Comunque la storia è interessante,ben scritta come al solito e sempre piena di di quella magia e quello stile impnotico che ti costringono a leggere ancora.
Hehe Francia è il solito,pure la codardia di Italia si è fatto -_-''.Il wok di Cina è l'arma che ha più probabilità di stendere gli avversari con un colpo solo,se ogni esercito la adottasse la guerra non finirebbe mai.
Comunque bel capitolo e bella storia,la continuerò di sicuro per ora l metto nelle seguite.Al prossimo capitolo :-)
Shir

16/03/13, ore 23:27

Uhhhhh!!!
*-+-+-+-+-+-+-+-+- Interessanteeeeee-+-+-++-+-+-+-+-+-+
Cioè, in pratica Feli, diventando cattivo, ha cambiato anche design , mettendosi in war-on XD  Forte!
Bisogna capire se a Romano va bene così o gli sfugge di mano tutto!
Bè..se Feli riempie un pò di botte gli avversari non è che mi dispiace! E diamine! Di tanto in tanto CI VUOLE!
Dai dai! Non vedo l'ora di vedere Feli caxxuto!
Mi scrivo come follower e ti do una bandierina verde!

ps- O.O non l'ho visto Oz <,< però ci volevo andare a vederlo! Alla next ci vado XD