Verità nascoste
di Elvis93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/08, ore 21:58

scusami tanto, ma non capisco come ti sia venuta fuori una cosa del genere. goku che rinuncia alla famiglia è una cosa normale, ma per una appena conosciuta! e per di più vive nella casa di sua moglie (incinta) con l'amante. e non tenta di riconquistare chichi! ripeto, scusami, ma non mi piace proprio.

18/10/07, ore 17:34

sn felice ke tu abbia continuato la fic . è venuta molto bene!! CONTINUA a scrivere hai talento!!! tvb alla proxxima

vivi 92
12/10/07, ore 20:07

com'è commovente e romantico questo finale...brava!!!grazie per le emozioni che mi hai dato mediante questa fanfic...non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuta così tanto una storia che parlava di un tradimento di goku...ma alla fine tutte queste cose (memi,il crepacuore di chichi)non sono altro che prove di un amore eterno....ciao e grazie ancora!!!

12/10/07, ore 20:00

Non ho parole. Veramente, non ho parole. Davvero non ti sei ricordata di quanto sia difficile per una donna abortire? Tu hai usato l'aborto solo come mezzo per ricostruire la coppia Goku/Kiki? E questa donna, costretta ad abortire dove è finita? Che fine ha fatto? Se ne sono dimenticati tutti? Tanto, l'hanno costretta a privarsi di un figlio solo per appianare le cose... E Goku se l'è bellamente portata a letto per poi costringerla a togliersi di un figlio solo per egoistici rimorsi di coscienza? Complimenti, non ho mai letto una fic superficiale come questa. Un consiglio: prima di scrivere con tanta sufficienza di tematiche simili pondera e informati sulle suddette tematiche.

12/10/07, ore 17:22

uaoooo!!!w goku e chichi 4ever!!!anke se xsonelmente preferisco vegeta e bulma...ma si sa,l'amore trionfa sempre!!!

12/10/07, ore 17:08

figurati!! anke io ti adoro!! sono contenta che tu abbia capito che è giusto seguire i consigli, ma non demoralizzarsi fino al punto di voler cancellare una storia!! cmq, bellissimo finale!! sono contenta che sono di nuovo insieme!! brava, continua così!! tvb. sexxxychichi

_Bra_
12/10/07, ore 16:55

ciao!!!brava k bel finale!!!complimenti!!!bacibaci

_Bra_
12/10/07, ore 13:48

noo!!!povera kiki!!nn puoi farmela morire ora!!!bè dai agg presto ciao

12/10/07, ore 03:39

cercherò di essere obbiettiva: come fa, secondo te, Goku, a piantare la famiglia per una appena conosciuta?! Per di più, non contento, ci fa pure sesso insieme appena la moglie se ne va fra le lacrime... Hai dipinto un personaggio troppo insensibile, mi spiace....

11/10/07, ore 14:54

scusa sn di nuova io volevo dirti ke quello ke dice "l'anonimo"nel punto 4 nn è assolutamente vero.io penso davvero ke la tua fic sia bella:nn invento!!

11/10/07, ore 14:46

errori??!! io nn li vedo da nessuna parte!!! è OVVIO ke devi continuare questa fic è STUPENDA. nn ti abbattere,continua!!

sexxxychichi
11/10/07, ore 13:25

allora chiedo scusa a blackristal!!! i'm sorry!!! perdonata?? cmq, non volevo offenderla, era solo per dire che non fa niente se qualcuno esprime un'opinione negativa. tutto chiarito?? spero di si!! vvttb sexxxychichi

10/10/07, ore 22:38

Io nn sn una che lascia ricensioni, quindi se lo faccio, è perchè mi piace davvero tanto quello che scrivi... 6 stata molto brava, sopratutto da come hai regito dalle recensioni negative che hai ricevuto, sai io ho ricevuto da poco una recensine negativa, poi ho letto come avevi reagito te, io per 1 stava per cancellarla ed era anche molto cortese, quindi ancora complimenti, hai continuato a scrivere per chi voleva che continuassi, quindi prendo esempio da te e continuo anche io la mia storia non dando troppo peso alle recensioni negative, infondo che mondo sarebbe se ogni tanto ci giudicano, no!!!! continua.....

10/10/07, ore 21:48

sexxxychichi, ho rimosso la tua recensione. Blackrystal è una vice admin, quindi sa di cosa parla.

vivi 92
10/10/07, ore 20:26

da parte mia spero che tu continui la fanfic perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire tutto questo tranbusto!mi dispiace se hai ricevuto tante critiche, anche da me, ma come penso tu abbia capito,usale come mezzo per migliorare poichè sono le cose che ti fanno crescere.ciao e ti prego CONTINUA!!!ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]