I'm nothing
di JulieMary

25/09/13, ore 23:41

Sei veramente brava, io pure ero innamorata di un ragazzo, e leggendo questa storia mi sembrava di rivivere questa mia cotta, questa è una delle migliori OS che io abbia letto, complimenti :)

07/06/13, ore 15:25

Ehm...una domanda, ma hai letto i miei pensieri? Mi hai pedinata di nascosto? No perchè la oneshot è tale e quale a quello che sto passando in questo periodo! Complimenti, scrivi magnificamente c:

25/03/13, ore 19:14

Complimenti è davvero bella, mi è piaciuta molto è molto profonda e piena di significato... spero che scriverai altre FF mi piace come scrivi... :))

23/03/13, ore 21:50

Holaaaaa :)
La tua one-shot è stupenda **
Scrivi davvero bene,anzi benissimo **
E questa è dhxnnsjxdnbx**
E poi ha conosciuto il dolce horab awwwwwwww <3
Alla prossima :)

21/03/13, ore 19:40

ciaoooo
devo dire che è veramente una bella storia e questa sua situaziune con la psicologa lo sto vuvendo anche io in pratica hai scritto una storia che mi rispecchia per la maggior parte!!!
comunque mi dispiacr moolto per lei ma secondo me la dottoressa ha ragione è solo un'ossessione quella che ha lei e meno male che adex ha trovato un ragazzo che la ama e che lei non si senti piú vuota , meno male ke non pensa più a louis..
un bacio
larry stylinson95

21/03/13, ore 14:34

Julieeeeeee c: sono giovanna la directioner dei messaggi lol <3 La ff é bellissima e anche e me é capitato di sentirmi niente per quel lui, ma spero come leslie di trovare l'amore della mia vita lol
Grazie mielle per avermi invitato a leggere la tua ff mi è piaciuta un sacco ajbdweyfbuyfr leggerò anche le altre tranquilla ^-^
ciao cara a prrestooo xx c:

18/03/13, ore 22:27

No, mi spiace, non ho il titolo
Comunque la storia, come hai detto te, è piena di emozioni e riflessioni.
Anche se non mi piacciono queste storie piene di riflessioni questa, devo ammettere, che mi ha coinvolto molto..
Forse perché mi ci sono rispecchiata alla perfezione, anche io ho passato molte situazioni simili
Mi fa piacere che non sia finita come le altre ff: Louis venne da me e mi disse 'ti amo'
Mi piace come finale, è alternativo.
Complimenti, scrivi da favola!
Un bacio xx
_Stella

Ps: se hai voglia passa anche dalla mia! xx

18/03/13, ore 22:21

Oh cavolo, ragazza. E poi sarei io quella che scrive bene?
No veramente, sei riuscita a farmi emozionare. Oltre al fatto che è scritta da dio, mi sono proprio immedesimata nella protagonista. E' così dannatamente...perfetta.
Complimenti, davvero. Scrivi veramente bene, sei bravissima.

18/03/13, ore 14:50

Ma perché, mi chiedo. Perché scrivi cosí dannatamente bene, perché mi fai sempre fare gli occhi dolci al telefono dal quale leggo le tue storie, perché mi fai sciogliere ogni volta. E ci sarebberó un sacco di perché, ma non riuscirei mai a elencarli tutti, peró penso che si possano riassumere in quest'ultimo. PERCHÉ NON TI HANNO ANCORA FATTO UN MONUMENTO??!!

17/03/13, ore 22:19

okay, come promesso sono passata, e devo dire che ne è valsa la pena. Non esagero, ma devo dirtelo, scrivi davvero benissimo, e la storia mi ha davvero coinvolta. L'idea che Leslie sia in terapia rende tutto più interessante, e man mano che leggevo ero sempre più presa. I ricordi sono intensi come i suoi pensieri a riguardo, mi piace moltissimo. Ci sono rimasta un po' male quando ho letto di Lou, ma appena ho letto che ha incontrato Niall, bhé ho pensato che fosse perfetto per lei. alla prossima, baci. sono @xniallersguitar c:

17/03/13, ore 16:29

Hola!
Leggendo l'altra tua ff ho visto che avevi scritto anche questa ed eccomi qui!
Si,te l'avevo detto che ti avrei rotto ovunque e io mantengo la parola data(?)

Okay,questa fan fiction mi piace molto.
E' scritta molto bene,come le altre del resto e tu sei sempre bravissima.
Ma non è per questo che mi piace così tanto,non solo per questo.
Ma perchè descrive lo stato d'animo di così tante ragazze al mondo,me compresa.
Penso che tutti abbiano provato queste sensazioni,amare qualcuno che non si può avere,amare qualcuno che non sa che esisti.
Lui o lei per te sono tutto,mentre per loro nulla.
Si,questa fan fiction è bellissima.
E il finale mi ha fatto sorridere e sperare,perchè tutto passa prima o poi,no?
E chi non vorrebbe che passasse grazie a Niall,ammettiamolo lol

Ora vado,
ci sentiamo alla prossima!

Camss

17/03/13, ore 01:01

Ormai mi ritrovo a recensire le tue storie di notte, ma è più forte di me non riesco a non scriverti niente dopo che pubblichi qualcosa anche se so di essere ripetitiva.
In questa storia e sopratutto nel tuo spazio autrice mi ci rivedo molto. Hai ragione, è brutto e doloroso il fatto che ti piace qualcuno che sai di non poter mai avere per un motivo o per un altro. Sono contenta per la protagonista della storia in quanto tutto finisce bene e sono convinta che anche nella realtà potrà succedere qualcosa del genere o almeno si spera :)
Ovviamente storia fantastica! :*:*