Congiura agli Studios 2
di Conte

08/08/11, ore 21:58

Non ho parole... ho letto tutte e due le congiure e non ho mai riso così tanto, in pratica sono cappottato dalle risate XD mi sarebbe paiciuta una partecipazione anche di altri anime (un esempio: io sono fan di evangelion ma di quell'anime ho visto solo misato (che poi è la ubriacona di quell'anime)) spero tanto che ci sia una terza congiura con le seguenti cose: più missioni per la SFIGA, più torture a Sasuke, più anime e manga, più torture a Sasuke, più follia, più torture a Sasuke, nuovi personaggi, più torture a Sasuke e ancora più torture alla piattola (Sasuke) e poi ho capito come faceva Smoker a passare dentro gli studi anche se era vietato!! Il regista.. *mi piacciono i treni* SWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *passa un treno e lo uccide*

voto: IT'S OVER 9000!!!!!!!!!!!!!!!!

29/05/10, ore 15:21

SNIFF SNIFF *si soffia rumorosamente il naso in un fazzoletto che sembra averne passate di tutti i colori* Non ... non posso crederci che questa storia sia finita! So di non essere stata una delle tue più assidue recensitrici, ma nell'ombra adoravo leggere questa storia. Il fatto è che l'ho scoperta un po' in ritardo e ho dovuto iniziare a leggere i primi capitoli quando tu già stavi al trentesimo o giù di lì. Comunque sia, adesso che ho finito di leggerla tutta, ti posso lasciare un commento, sempre che le lacrime non mi affoghino prima, s'intende ç_ç
Tu sei il Dio del crossover, e questo e poco ma sicuro ... Voglio dire, la serie di Congiura agli Studios si meriterebbe un Oscar alla cosa più divertente dell'Universo. Spero soltanto che il terzo episodio (che ci sarà sicuramente, perché altrimenti puoi pure considerarti specie in via d'estinzione, caro Conte) non si faccia attendere troppo e che continuerai ad allietarci con le tue fantastiche avventure demenziali per i decenni a venire *_* Saluti da una tua grande fan, a presto.

29/04/10, ore 14:07

Sebbene sia una crossover, questa storia possiede diversi personaggi originali che contrastano benissimmo in pazzia e comicità con i personaggi dei manga e degli anime creando così un divertentissimo mix.

27/02/10, ore 18:36

questo epilogo è bellissimo! Mi sono divertita come una scema! XD E guarda, ho tentato di segnare i punti che più mi sono piaciuti, ma è finita che ho segnato tutta la fic. XD
Che bella e divertente carellata di personaggi! La nuova statua di Shyriu è meravigliosa; complimenti a Hyoga per la fantasia. E il modo in cui L è diventato scemo è sbalorditivo. XD E no, non mi puoi mettere nella stessa frase Sasuke e Sasori! Questo non si fa! XD
Sono d'accordo con l'autore; beccare tipi irresponsabili che ti donano strani poteri signifca incontrare un sacco di belle ragazze.
In sintesi, ho letto questo epilogo piegata in 8 dalle risate! è stato un piacere leggere questa Congiura.

21/02/10, ore 18:12

oh mio! dio!!! non era già abbatsanza l'ombra che interpreta l'assassino che non è ancora stato scoperto??? no!!! ommioddio!! ma che razza di posto è parma per farti tirare fuori tutto questo!??! ci vengo anche io! magari mi torna la voglia di scrivere ancora dato che qui per una ragione o un'altra non scrivo più be comunque come sempre Mu è il migliore... sasuke è una piattola... comunque ratio è davvero lento di comprendonio se si accorge che senza amore non si fa più snu snu!!! XD comunque... perchè a nessuno importa del povero Voldemort e di Jack sparrow?? e comunque alucard dov'è finito?!?! e sephiroth?!|?!?! ha comunque mi spiace che quello scemo scemo dell'oracolo non è riuscito a fare quel dannato lavoro che gli avevi chiesto... avresti dovuto prendere il suo contatto o qualcosa del genere e bombardarlo di e-mail..... comunque una fine davvero molto bella e divertente anche se si preannuncia un'altra congiura.... mio dio ma come diavolo fai ad avere le idee??..... devo proprio venire a parma... e si che quando sono tornata da lucca credevo di avere così tanto materiale da potermici affogare..... mmmh chissà come mai non ha sortito l'effetto sperato... comunque davvero magnifica conclusione!

17/02/10, ore 20:02

Che bellezza *___* Mi dispiace che sia finita ma ho adorato questo chappy!!! Davvero un'ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il terzo episodio!!!

15/02/10, ore 21:26

E così questo lungo lavoro è finito. Ne è valsa la pena, direi, questo capitolo è stata una degna conclusione. Saluto te, tutti i personaggi, e ricordate: SASUKE DEVE SOFFRIRE!

15/02/10, ore 18:35

Bellloooooo!!!!!! Scusa vado di fretta ma volevo comunque sottolineare che sei un genio!!! Si.. avrei voluto sapere di Smoker ma vabbè, i segreti degli autori^^ Ciaooo!!!! *Sasuke è mezzo maciullato in un angolo*

15/02/10, ore 18:32

Mmmmm...
La fine fa presupporre che un'altra Congiura si farà!!^*
E poi...
Con questo capitolo, caro Conte, sei appena diventato il supposto "Dio" delle Crossover!
Un gran finale di sicuro, Conte-sensei, con tutti i personaggi e molta demenza!
Solo, si scoprirà mai cosa fa il Regista con Smoker?
Speriamo di sì!!^*
E come non citare la Statua?
È, proprio come l'Araba Fenice, risorta dalle ceneri!!^*
Ben fatto!!^*
Se non La disturba, comunque, vorrei chiederle qualche cosetta, le dispiace se le mando qualche Mail?
Sa, così per parlare un po'!
Comunque...
Questa storia, come le ho detto, merita di essere ricordata per Generazioni, congratulazioni per il suo Lavoro Sublime!
E, come dico sempre, aspettando con ansia la sua prossima storia, e sperando che La Congiura 3 venga fatta, La saluto, alla prossima storia, Ciao!!^*

15/02/10, ore 14:48

qualcuna delle congiure funzia (quella ai danni della mia parte buona ad esempio, poi non me ne vengono in mente altri, ma sono dettagli,come i brutti voti e co)...eh lo dico io sapere è potere, ma l' ignoranza è forza (non so dove l' ho sentita...bah). Io gli atomi li scingo sul bus, per passare il tempo, appena alzata scompongo polinomi e traduco libri in e dal latino...niente di più semplice.Riguardo a lost canvas fa niente, di tanto in tanto cercherò le puntate sottraendo attenzioni al soffitto,spero non si offenda...Comunque dal finale sembra che tu abbia intenzione di continuare con che ne so "Vendetta agli Studios"? Comunque ci troviamo su un' altra tua storia (mi astengo dallo scrivere, troppa fatica)

02/02/10, ore 14:40

E così si è concluso anche questo ciclo: devo dire però che mi mancherà il sabotatore...
Gli studios tornare alla normalità? La vera domanda è se sono mai stati "normali". XD

17/01/10, ore 09:48

In effetti hai ragione, ma mi mancherà tantissimo l'angolo della tortura *_* Spero che scriverai anche altre storie, dopo questa non puoi lasciarci senza meraviglie del genere! Purtroppo sono di fretta, ma Sasuke l'ho già spedito nella fossa dei coccodrilli, quindi un grandissimo ciao al prossimo capitolo!!!^^

16/01/10, ore 15:42

Cioè...
Ombra era Ombra?!?
CHE FINALE FIGOSO!!^*
Davvero, è estremamente demenziale!!^*
Comunque, tra poco la storia finirà.
Ti chiedo quindi, in nome di tutti i lettori: FAI LA CONGIURA 3, PLEASEEEEEEEEEEEE! * Occhi da Gatto degli Stivali di Shrek *
E vabbè, due origini diverse ma accettabili per Ratio!!^*
Comunque...
La battuta più divertente è senza dubbio quando dici "Niente", Asd!!^*
E bel capitolo tutto quanto!!^*
E al prossimo, che sarà l'ultimo, sperando che la fine sia degna di questa storia!!^*
Ciao!!^*

16/01/10, ore 14:43

Sono davvero sorpreso, alla fine l'ombra era semplicemente...Ombra! Davvero una buona idea...immagino che ora Controfigura riceverà una "piccola" punizione da parte di alcuni personaggi...spero che riesca a fare la AxelxSailor Mars...e mi chiedo se Mercury vorrà sposare Shun...

16/01/10, ore 14:20

Mi dispiace sinceramente...La congiura contro i libri di latino non è andata a buon fine (non so come la mia parte buona si è liberata e li ha messi in salvo... GRRRR). Riguardo a Kingdoom Hearts io non ho ancora iniziato a vederlo ^^''' quindi l' incongruenza non la notavo...
Comunque intendevo l' Hades Saint Saiyano (l' Ade di Disnayano non ha nulla del suo fascino...). Scindere le personalità è un' operazione complessa,e per eseguirla devi scindere gli atomi l' operazione fa molto Saint Seiya XD, a proposito tu sai quando riprendono a mandare in onda gli episodi "The Lost canvas" in Giappone? Devo ammettere che quando ho letto l' identità del Sabotatore sono rimasta colpita, comunque la Congiura rimarrà nel mio cuore per del tempo...
Ciao!!!