Harry Potter e la Polenta Infasolà
di fotter_46

Aira
11/09/04, ore 16:09

bello anche questo cap!!!!Mi complimento con te perchè sei davvero bravo!!^^ continua così mi raccomando!

fotter_46
10/09/04, ore 14:19

Carissima shaari...sto risparmiando vite perchè mi serviranno per il gran finale!! (che non è nel prossimo capitolo!) ....tessoro....noooooooo...golluummm....(fotter prende la sua amata motosega e finisce il grande puffo che stava imitando Smeagol!!!) Ciao a tutti!!!!!

02/09/04, ore 17:38

Mio dio sto morendo!!! Questa fanfic è stupenda muoio!!! Ahahahahaha Corro a leggere gli altri capitoli! Se ci fosse 11 te lo darei XD

fotter_46
01/09/04, ore 09:25

Ok..Grazie a tutti per aver recensito!! Vi prometto che aggiorno il prima possibile (prima della scuola). Shaari prometto che ti troverò un posto nella storia e anche a smeagol, no ti prego i terribili coniglietti rosa noooo!! Ciao a tutti, divertitevi e recensite!!!

Guazzo89
28/08/04, ore 15:14

Bellissima!!! Così divertente che sono stato male dalle risate. Aggiorna presto. Con l'inizio della scuola avrò molto bisogno di ridere. Ciao

24/08/04, ore 14:42

Ah, comunque Shaary (e smeagol) ti ringrazio perchè mi recensisci sempre!!grazie ciao miticoooooo

24/08/04, ore 13:38

no ma nn ci ho scritto 1 ff stavo solo scherzando (e anchio nd Smeagol) anzi se vuoi una mano la mia motosega è al tuo servizio!

24/08/04, ore 12:52

Scusa shaary&smeagol ma io purtroppo non ho mai letto la tua ff e quindi è stata una coincidenza se c'è ambrogio e continuo a metterlo solo perchè trovo che sia un personaggio simpatico quindi scusa e ti darò 1800 euro del monopoli Ciaoooo

lucy89
24/08/04, ore 11:50

davvero figa e spassosa aspetto la prossima

Ambrogio
23/08/04, ore 20:43

brutto £$%$ non mi hai pagato il copyright! mi devi 3333 €!*Shaari e Smeagol tirano 1 incudine in testa ad ambrogio con relative conseguenze* FA SPATAKKARE! CONTINUA CONBTINUA!

Ele46
23/08/04, ore 14:37

Ho riso come una scema.... aspetto il prossimo...

22/08/04, ore 08:09

Troppo forte Ambrogio!!! Voglio anch'io essere un Ambrogiooo ='/ Comunque...Complimenti :D

Anakina
21/08/04, ore 21:13

Carina! Dai, continuala presto che mi incuriosisce molto!

21/08/04, ore 20:39

Beh, innanzitutto... PERCHE' Silente ha fatto arrosto Fanny? (ma non erano immortali???) e perchè questo scritto non ha senso? Boh, aspetto il secondo capitolo, lì sicuramente sarà spiegato tutto, no?

Joanne
21/08/04, ore 20:05