Amore incorrisposto...
di Louisseyes

09/06/14, ore 00:58

Stavo cercando una storia che mi piace ma non mi ricordavo e mi è apparso il tuo nickname ...
ho guardato un po' le trame delle tue storie e devo dire che mi piacciono tutte ma la mia preferita è questa os.Mi hai fatto piangere ... e non sono una ragazza dalla lacrima facile
comunque la OS è bellissima e tu scrivi molto bene ( è raro trovare persone che scrivono molto ma molto bene e tu sei una di queste per esempio io no )
solo un consiglio :CONTINUA perfavore
baci chiara
p.s. Se continui mi avvisi così la leggo subito?

22/03/14, ore 11:03

No ma tu non puoi finire così. Il finale è tristissimo, scrivi benissimo dico davvero, mi è piaciuta molto, fantastica os❤️

15/02/14, ore 18:49

Oddio! La adoro anche se è tristissima, ho pianto alla fine! Anche io sono stata in una situazione del genere con il mio, ormai, ex migliore amico e quindi mi sono immedesimata in Deb! Ti faccio i complimenti perchè p scritta molto bene :)
XOXO redesse

19/01/14, ore 11:11

Cazzo,è tristissima questa One-Shot,mi stanno scendendo le lacrime! Però è davvero bella.

06/12/13, ore 07:47

Ciao :) allora é la prima volta che leggo una tua storia ma ti posso dire e confermare come hanno detto molti altri recensori prima di me che é davvero bellissima! Il personaggio di Deb anche se in una one-shot é descritto molto bene ed é una persona coraggiosissima e davvero buona: insomma, io sarei partita il giorno prima del matrimonio! Come può affrontare quel momento e soprattutto la formula che legherá per sempre quei due? E Harry mi sembra molto confuso, un momento prima sosteneva di amare alla follia Ashley, ma io penso che in fondo provi qualcosa anche per Deb, anzi ne sono certa: non avrebbe mai tradito la sua futura moglie solo per una "scopata"... Ma vorrei tanto una ff che raccontasse cosa successe il giorno dopo e in generale ai personaggi... Oppure se preferisci potresti scrivere altre one-shot ognuna con un missing-moments diverso: che ne so una per quando presenta harry a ashley, una quando si accorge di essere di innamorata di harry, una con il pv di harry ler capire come ha trascorso la notte prima del matrimonio.. E naturalmente una che parli di quello che é successo a questa maledetta celebrazione! Non so se preferirei la ff o le one-shot ma spero comunque in una continuazione... Ciao :)

20/09/13, ore 00:01

Le lacrime agli occhi! Oh mio dio! Questa è la cosa più bella e la più stupenda che io abbia mai letto è incantevole bellissima piena di sentimenti e magnifica magnifica davvero.. stupenda .. complimenti davvero per il modo di scrivere e per la storia .. Bellissimo unico stupendo .. tutti gli aggettivi positivi e più belli sono attribuibili alla tua storia .. bellissimo davvero

16/09/13, ore 23:42

IO.STO.PIANGENDO sono una fontana te lo assicuro. E nei sentimenti di Deb mi rivedevo un po' anche io. Amo i miei idoli...anche se loro non ameranno mai ma. OS davvero stupenda. COMPLIMENTI. Spero tu ne scriva altre.

12/06/13, ore 22:48

Ho pianto per questa one-shot Veramente è stupenda ti prego continuala come storia,facendo Si che deb e harry si mettono in sieme che lui capisce di non amare Ash ti prego sono troppo bellini insieme

02/06/13, ore 09:02

Non recensisco quasi ma,soprattutto perché di solito sono dal telefono,come ora,quindi scusami se la recensione verrà una cagata. Mi hai fatto piangere,sul serio. Io non piango quasi mai. Comunque la os è bellissima,spero la continuerai. Detto questo,evaporo. Adioooos

24/05/13, ore 15:43

Dio,sto per piangere,è una os stupenda.Però e tristissimo il finale.Brava,mi piace molto.

29/04/13, ore 19:08

oooo è bellissima ma perchè non la continui è stupenda mi ha fatto quasi piangere è PERFETTA... VORREI SAPERE IL CONTINUO.....

29/04/13, ore 17:40

So che questa storia è stata postata parecchio tempo fa, però mi piacerebbe dirti che io la amo questa OS. L'hai scritta in una maniera meravigliosa, ricca di dettagli e in un modo così accurato che mi hai fatto provare le emozioni di Deb, sono dispiaciuta che tu l'abbia finita, mi sarebbe piaciuto sapere cosa sarebbe successo il giorno dopo al matrimonio, non è che potresti continuarla,sempre se ti fa piacere, per favore pensaci su!
Sei stupenda!

26/04/13, ore 16:56

Ehii...
So che questo OS è stata postata un bel pò di tempo fa,ma quando ho controllato il tuo profilo per vedere se avevi aggiornato l'altra FF,ho visto questa..
L'ho letta e mi è piaciuta,per questo ho voluto recensire...
Comunque,è stata scritta bene e,se posso permettermi di darti un consiglio,potrebbe diventare una FF di più capitoli..
Detto questo,visto che non ho altro da aggiungere,mi dileguo..
Bye..
-Fì..

13/04/13, ore 20:24

Oddio sto ancora piangendo, questa storia è bellissima e mi ha davvero
emozionato... Si riesce a precepire, attraverso le tue parole, tutta la
sofferenza e l'amore di Deb per Harry. E' meravigliosa, io amo le storie
che hanno il lieto fine, ma questa mi è piaciuta in modo particolare.
Ok ora dovrei smettere di piangere, anche se sicuramente sarà difficile.
Complimenti, davvero!! Secondo me dovresti continuarla, sarebbe una bellissima fan fiction. In caso potresti avvisarmi??
Baci Ale xx

(Recensione modificata il 13/04/2013 - 08:38 pm)

20/03/13, ore 22:03

Adoro questa OS.
Giuro è fantastica, poi come l'hai scritta davvero bella! sei bravissima :)
Però peccato che sia finita così :( sarebbe stato bello un lieto fine, ma apparte quello questa storia è fantastica.
Ti vorrei fare una domanda...l'immagine HOT che c'è nella storia.sai dirmi di che film fa parte?
comunque ancora brava ♥ xx