Amore incorrisposto...
di Louisseyes

20/03/13, ore 19:57

É una delle storie piú belle che io abbia mai letto!! Mentre leggevo mi mettevo nei panni di Deb e sentivo la sofferenza ,il dolore e l'amore che lei prova per lui....Scrivi veramente bene e ti giuro sono arrivata alla fine della storia che stavo piangendo e lo stó facendo tutt'ora mentre scrivo questa recensione.
Spero che continua a scrivere perchè scrovo veramente bene <3<3

18/03/13, ore 22:04

Oh.Mio.Dio. Io amo la tua Os.La amo giuro,è bellissima.Scrivi davvero molto bene e riesci ad infondere e sensazioni anche al lettore trasmettendolgliele,c'è passione,amore,sentimento.É bellissima.Difficilmente mi piacciono OS di questo tipo (romantiche ) ma questa in particolare è scritta benissimo.Hai i miei piú sinceri complimenti e apprezzo anche il fatto che non sia eccessivamente breve :D
Baci xx.
-stolemyheartagain.

18/03/13, ore 11:07

Ciao sono nuova ed la prima volta che recensisco ! Io seguo già una tua fan fiction e la adoro ! E adoro anche questa one shot anche se ci sono rimasta male per il fatto che alla fine non ci sia stato un lieto fine :(

18/03/13, ore 11:04

É una OS stupenda, piena d'amore e sentimento.
Leggendola mi stavo per mettere a piangere, giuro.
É la cosa più dolce e drammatica che io abbia mai letto, credo, e ne sono rimasta veramente colpita.
Avrei sperato in un lieto fine. In una corsa di Harry contro il tempo per bloccare la partenza di Deb e poterla amare per sempre.
Ma forse é meglio così.
Mi piace pensare a dei finali alternativi delle storie che leggo, così come mi piace pensare a un presunto continuo delle OS.
Ecco, per me la cosa più dolce, drammatica e romantica che sarebbe potuta accadere in un finale alternativo sarebbe stata che Deb non si sarebbe presentata al matrimonio, ma sarebbe partita durante la cerimonia. Harry avrebbe detto di no ad Ash alla promessa di matrimonio, accorgendosi di amare Deb e rincorrendola per fermala, ma senza riuscirci. Allora dopo qualche anno (mentre entrambi erano in vacanza) si ritrovano. Harry spiega a Deb che non ha sposato Ashley e che é ancora innamorato di lei (Deb). E beh, poi ci sarebbe stato il mitico bacio e la promessa di amore eterno.
Ma naturalmente é un mio viaggio mentale esposto veramente male (chiedo umilmente perdono per i numerosi errori di grammatica e di concordanza dei verbi, ho un mal di testa atroce), nulla a che vedere con le tue splendide idee.
Sei stata veramente brava, hai scritto una OS degna di questo nome. Mi hai fatta emozionare dall'inizio fino alla fine, complimenti :))
Un bacio <3
Xxx.

18/03/13, ore 00:17

Hey bella =D Ma questa storia è fantasticaaa *-* Se le tue idee improvvise portano a questi capolavori...bhé speriamo tu abbia illuminazioni simili e, soprattutto, IMPROVVISE! =D Sei bravissima scrivi davvero bene e la storia è super romantica e anche drammatica direi! La lettura è sciolta e per niente noiosa *-* e ammiro molto il carattere della protagonista Deb! Per il semplice fatto che sia rimasta, nonostante soffrisse, ad aiutare i suoi migliori amici...! E sto odiando a morte Styles e la sua tontaggine, stupiditá e ciecitá! E ora vorrei porti il mio dubbio (scusa se magari posso sembrare stupida...tonta e chi più ne ha più ne metta) ma non capisco se Harry poi si rende conto di amare anche lui Deb...visto che quando la bacia lui si sente al settimo cielo e poi dice anche che in una sola notte con Deb é riuscito a provare ció che ha provato per due anni di fidanzamento con Ash! Vedi sono dei piccoli particolare nel testo , come anche quel biglietto che Harry lascia nella scatola del vestito che scelto per Deb , che mi hanno mandata in confusione sui sentimenti di Harry nonostante anche il titolo della storia parli chiaramente di un amore incorrisposto.... Probabilmente sto sperando che infondo non sia poi un amore incorrisposto xD =D Bene spero che mi risponderai! Ancora bravissima *-* Ps:Fammi sapere se la continui ;) -Fede xx.

17/03/13, ore 23:09

ciao! inizio con il dire che se sto recensendo vuol
dire tanto,nel senso che è davvero fantastica come
one short! ne ho recensite massimo tre. complimenti,
è stupenda. xx

17/03/13, ore 21:44

mi sto sentendo male.
questa os è perfetta, oddio.
non puoi capire quanto sto piangendo in questo momento.
credimi se ti dico che non ho MAI, dico MAI pianto per una ff o una os,
ma questa è.. oddio, non so neanche descriverla.
è scritta così bene che ti fa percepire tutto il dolore di deb, e anche tutto il suo amore.
mi piacerebbe molto se tu la continuassi, ci sono rimasta malissimo ahaha.
è davvero perfetta, non sto scherzando.
ora mi dileguo e fattelo dire, scrivi benissimo.
bacioni,
-martina.

17/03/13, ore 21:29

é bellissima !
ma è anche tanto commovente !!
è un finale inatteso ... mi ha lasciato senza parole !
lei lo ama... ma Harry si deve sposare con la sua migliore amica !
una trama bella e innovativa anche se è triste :(
Scrivi benissimo, sei fantastica !
i miei complimenti ;)
con affetto
Martina

17/03/13, ore 18:10

Oddio,devo dire che è davvero stupendaaaa :D è anche originale,sopratutto Perchè non c'e il classico 'lieto fine',anche se mi sono messa a piangere per questo,lol.
Comunque,per me ci starebbe bene un continuo! (magari con un lieto fine,loool)!!
P.s. Sai che.film è quello che hai usato.per il banner??
Ciaoo

17/03/13, ore 16:04

Questa OS è stupenda ti giuro mi hai fatto piangere e io piango difficilmente per queste cose, sarebbe stupendo un continuo se hai intensione di farlo mi potresti avvisare?? :) :)

17/03/13, ore 15:47

Oddio è fantastica :') Mi ha fatta piangere tantissimo , sarebbe bello un continuo :) Complimenti :D

17/03/13, ore 14:07

mi hai fatto commuovere questa OS  è davvero meravigliosa... è così rimantica e drammatica allo stesso tempo,un amore così bello che però non può esssere vissuto. hai mai pensato di trasformarla in una ff ?? comunque bravissima *-*

17/03/13, ore 14:06

Bellaaaa mi dispiace che non ci sia stato un lieto fine penso che dovresti continuarla :)

17/03/13, ore 12:15

Questa OS è spettacolare , giuro mi hai fatto venire le lacrime agl'occhi ... che ne diresti di continuarla ...sarebbe stupendo .a prestooo p.s. fammi sapere se prendi in considerazione quest'idea *-*