Battle of the World
di AxXx

18/02/14, ore 18:15

continuo a non capire quasi nulla, per fortuna che conosco quasi tutti i personaggi citati
ma la perte di Resident evil non la capisco proprio, comunque storia molto bella come al solito, o ameno scritta bene, perché a causa delle mie lacune non l'ho capita molto

14/04/13, ore 16:20

Razor666: Gia al quarto capitolo ed il presidente e già morto, eccelente, mi è piaciuto l'inizio di Resident Evil 6
Genesis: Allora sai il gioco e sai cosa succederà?
Razor666: Macchè ho giocato solo alla demo che si fermava in questa città, il che è un bene perchè non so cosa succedrà. Comunque nella storia ho trovato a mio parere un'imprecisione: Perchè Diana ha rivelato al primo sconosciuto il suo congome, ci sta che nessuno conosca il suo volto, perchè comunque la Blackwatch era un reparto segreto, ma comunque tutti conoscono il virus Mercer, quindi non è un  po rischioso usare il congnome Mercer?
Genesis: Spero che Alex si mangi presto quella putt...
Razor666: Genesis!! Hai solo 4 anni, chi ti ha insegnato le parolaccie?
Genesis: Alex perchè? Comunque spero che Maya venga rapita nouvamente da Alex.
Razor666: Ho paura a chiedertelo, ma perchè lo speri?
Genesis: Ti ricordi il progetto di Alex in Prototype 2, quello di usare Maya per creare la nuova specie suprema? Bene vorrei che Alex...
Razor666: Vuoi che tuo padre stupri Maya, quando sarà grande, per creare un nuova specie, quindi una specie di fratello.
Genesis: Certo!
Razor666: ...no coment. Comunque spero che la storia arrivi alla fine, quindi ti saluto
PS: Non ascoltare il consiglio di Genesis, dato che è un tuo diritto scrivere ciò che pernsi, ci penso io a tenere a bada quel ragazzino, ciao.
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 04:22 pm)

10/04/13, ore 18:28

Razor666: Credo che non si metterà bene per Tall Oaks, considerando il probabile carico che è stato portato li (resta da vedere come mai il sottomarino è stato infettato, propio vicino alla città di Cole), mi sa che nel prossimo capitolo ci sara uno scontro Heller e Iron Man vs infetti.
Genesis: Quindi finalmente vedro quel neg...
Razor666: Genesis!!! Niente commenti razzisti! Lo so che condividiamo lo stesso odio verso heller, specialmente tu, ma non possiamo fare la figura dei razzisti
Genesis: Ma io sono razzista! Ho sterminato il genere umano, e da li le cose sono migliorate, quindi va bene essere razzisti.
Razor666: Emmm.. certo, ma non si può dire ciò in una recensione publica, inoltre dovresti dire il vero motivo sul perchè odi Heller.
Genesis: va bene, nella mia ff Alex Mercer è mio padre, quindi avrò pur il diritto di insultare quell n...
Razor666: Si certo, ritornando alla storia direi che si sta svillupando molto bene, resta da vedere cosa ci faceva una spia in quel sottomarino, ma quante fazioni ci sono?
A presto.

PS: R666+G: Spero che Heller crepi presto.

08/04/13, ore 22:37

Razor666: Ok, lo so di essere in ritardo per recensire, ma questa storia l'ho scoperta solo ora, e devo dire che mi sta piacendo.
Genesis: Sempre in ritardo, si vede che voi umani siete scarsi.
Razor666: Sta zitto ragazzino, riguardo alla storia devo dire che non conosco le varie storie con cui hai fatto il crossover, ma devo dire ho capito abbastanza la situazione: per il mondo sono ca**i amari.
Genesis: Tipico da umani, preocuparsi per solo qualche virus di troppo...
Razor666: Amutolisciti "ragazzino da cui il nome è stato ispirato da un drogato dalle frasi fatte"
Genesis: COME TI PERMETTI IDOTA DI UNA SPECIE INFERIORE!!!!
Razor666: Ricorda che sono il tuo superiore, comunque nella storia ho trovato due passaggi molto belli:
1-Intrighi di cui fa parte un sottomarino nucleare scomparso
2-Il sudetto sottomarino scomparso forse era stato attaccato da Alex Mercer.
Spero che contuniuerai la tua storia, a presto