Non avevo capito la direzione dei tuoi sguardi.
di MelodramaticFool_

19/03/13, ore 21:39

Addirittura nei credits di fine storia? Mi sento assolutamente onorata.
(Resuscita dopo una settimana passata in Polonia)
Allora, l'epilogo che si riallaccia alla storyline di Freaks! è fantastico! Per quanto siano cose già viste visivamente, devo dire che è veramente molto piacevole leggerne per iscritto.
Un po' sono dispiaciuta per il fatto che la storia ormai sia finita e per il fatto che l'Andriola non sia stata soddisfatta a dovere; tuttavia sono contenta d'averti seguita sino alla fine ed è stato un piacere aiutarti con il romanaccio, assolutamente! **
Dunque, ancora complimenti, lo stile diretto e conciso ben si amalgama con tutta la storia.
A presto, attenderò altri vandalismi (se proprio vogliamo chiamarli così) sul fandom da parte tua. :D

Saeko!

17/03/13, ore 19:30

Sì, io, io, IO TI ODIO. Anche se è un cazzo di epilogo mi aspettavo un altro capitolo mattonico (per citarti), invece... invece no. Quattro righe, che mi hanno fatta ridere intensamente.
La grattatina alla pancia e alle chiappe ci sta sempre, di primo mattino.
Comunque sei un genio. Hai pensato a tutto, ed è stata una storia densa di avvenimenti, emozioni, scene che hanno fatto pensare.
Mi mancherà davvero tanto. E appena ci vedremo ti prendero' a sassate. Purtroccola, scrivi bene.
Spero di poter leggere presto quella su Gabriele, e magari qualche Andriola (Marco è una troia icsdì).
Addio. *fiumi di lacrime*