Change your life
di Biliectioner99

19/05/13, ore 14:57

ciao piccola. sn ally la tua migliore amica. se cosi mi consideri. speri di si. perche io ti voglio un bene dell anima. bene tornando alla storia ti posso solo dire che è stupenda. Non aggiungo altro. posta al piu presto nuovi capitoli . Mi raccomando postaaaaaa. ti amoooo la tua bff allyyyyyy

23/04/13, ore 14:51

SCUSAMI SE LEGGO LA TUA STORIA SOLO ORA MA PURTROPPO HO AVUTO DEGLI IMPEGNI. . . COMUNQUE DEVO DIRTI CHE LA TUA STORIA è DAVVERO BELLISSIMA E SPERO LA CONTINUI PRESTO :3

21/04/13, ore 22:12

bellissimoooo! complimenti! non ti preoccupare, ti perdono per il ritardo (per questa volta eheh) e mi raccomando aggiorna presto perchè sennò ti uccido. lo sai che lo faccio. coooomunque... Perry e Harry! Wow, il bacio! e chi se lo aspettava! potrebbero esserci problemi in vista per questa povera directioner... mi raccomando però, ci tengo alla scena del cucchiaino! ciaooooo

06/04/13, ore 12:02

Bellissimooooo!! finalmente il bacio! ahahahahahah e le onnipresenti forchette di liam... dovresti fare un capitolo dove lui si imbatte in qualche cucchiaio, giusto per fare quattro risate per la sua reazione... e Niall! certo che quei due insieme hanno un modo per interrompere le scene romantiche con il tatto di un... cucchiaino! ahahahahah aggiorna presto mi raccomando e buon viaggio!

28/03/13, ore 16:04

weee capitoo ahjaahja continua continua continuaaa ti voglio bene <3

26/03/13, ore 17:59

Hey ciaoo cri <3 il capitolo è bellissimooo aggiorna presto <3
Ti voglio tanto bene <3

24/03/13, ore 18:34

Louis intraprendente Ahahah nel prossimo capitolo secondo me da fuoco a qualcosa solo per poterla vedere Ahahah Ok no :) è bella come storia continua presto voglio vedere che si inventa quel pazzo di un Louis... Comunque mi piace come hai descritto il sto stato d' animo continua presto please please please *super faccia da cucciolo a cui nessuno puo` resistere* (?)

24/03/13, ore 17:59

Che fortuna! Anchio voglio lavorare in un hotel ed avere in affidamento gli One Direction :) Eh già.. *iniziai a sognare ad occhi aperti*
Che dolce che è stato Louis *--* Non capita di certo tutti i giorni di vedere i ragazzi, eh già....
Ovviamente è normale chiamare la recepionista solo per un graffio nella sedia. Ovviamente... u.u

23/03/13, ore 18:02

Appena varco la soglia dellaporta della mia camera, entro in un mondo tutto mio, un sogno, sono circondata da loro, come se fsse tutto realtà..

oddio amo da morire questa frase <3 amo da morire questa storia aggiorna presto splendore <3

17/03/13, ore 15:11

aw che carina che sei <3 sono stata felice di dartela l'idea <3 in più è scritta anche bene quindi che altro dirti? aggiornaa