se insegui i tuoi sogni vedrai , una ricompensa avrai ...
di kirha

29/03/13, ore 19:25

Ciao! ^-^
dato che tu hai recensito la mia storia, ho pensato: perché non ricambiare? E visto che questa storia mi incuriosiva... eccomi qui!
Il capitolo è scritto bene e sono curiosa di vedere che cosa succederà nel prossimo. Bella la descrizione dell'alba e il fatto che la sua camera, che era il suo rifugio, sia diventata la sua prigione. Brava. ^-^
A presto, HikariMoon

29/03/13, ore 14:05

Che bello! Finalmente qualcosa di diverso. Devo dire che ci voleva proprio qualche genere diverso. Visto che tu passi dalla mia fan fiction io passo dalla tua storia per ricambiarti l’enorme favore. Allora, il capitolo è molto bello, e il tuo modo di scrivere è lineare e fluido. Solo in alcuni passaggi non ti dilunghi ma accade tutto troppo in fretta.
A presto
Ily

25/03/13, ore 15:18

Ok, eccomi qua come ti ho promesso :)
Come storia, mi piace moltissimo e la trama non è male, mi dispiace per lei che deve fare nuoto alle 5 di mattina perchè sua mamma la vuole vedere chinata sui libri a studiare. ( povera, la madre è stronzaaaaa )
Mi piace come storia ed è struttura bene, e aspetto il prossimo capitolo . Voglio capire al più presto che coa'è successo in piscina. SCIAOOOOOOOOOOOOO , PASSA SE VUOI DAL MIO CAPITOLO COSì SCOPRI CHI è IL PROTETTORE DI LOUIS .

24/03/13, ore 13:31

ciao kirha :)
ho letto il tuo capitolo 1 e mi è piaciuto molto soprattuto il pezzo in cui Marta viene rinchiusa nella stanza ! In più le descrizioni sono molto dettagliate ;)
Alla prossima ^^
_niky_00_nutella

21/03/13, ore 21:08

Anche se in ritardo (sigh ç_ç) eccomi qui!
Allora, il capitolo mi piace, la trama fino ad ora mi sembra ben costruita, ma ho un paio di errorini da segnalarti :).
Innanzitutto, la maiuscola all'inizio dei dialoghi. Non va messa solo dopo il punto, ma anche all'inizio di un dialogo (non "dissi: -ciao!-", va scritto "dissi: -Ciao!").
Poi gli spazi: vanno messi dopo la punteggiatura, non prima (non "cane , gatto", va scritto "cane, gatto")
sì - dico alzando gli occhi dai documenti che tenevo in mano e osservando con scrupolosità la signora...-> dico alzando gli occhi dai documenti che TENGO in mano. Perché sei passata dal presente al passato :)?
- ah , che brava , è 10 anni che ti alleni qui - -> SONO 10 (e sarebbe preferibile scrivere dieci, a lettere e non a numeri) anni che ti alleni qui
che mi rotala sul viso-> che mi ROTOLA sul viso
i fumi mi escono dalle orecchie-> IL fumO che mi esce dalle orecchie
Entro in classe a testa china a causo dei segni evidenti degli occhialini-> a causA dei segni (e io qui scriverei invece "causati dagli occhialini")

Detto questo, la descrizione dell'alba mi è piaciuta molto, davvero davvero molto. L'ho trovata bellissima, mi è sembrato di vedere il sole sorgere anche se è sera :D! Poi trovo che tu abbia descritto molto bene i sentimenti della protagonista, mi è venuto il magone mentre leggevo :(! E anche il finale, lascia una suspance **...
E su questi punti ti faccio davvero i miei complimenti, sei stata davvero brava :D!
Basta giusto rileggere qualche volta in più per aggiustare gli erroretti e far filare molto meglio la storia ;)!
Aggiorni presto, sì? Che sono curiosa di sapere come prosegue!
Alla prossima ^^

Kaika

20/03/13, ore 17:01

Waaa Maddy è bellissimo !!! devi assolutamente continuare perche come ho gia detto è fm,dfv ksjdhmfgbkqejrhmfgdgkv *_* bravissima bacciiiii
-La tua sclery preferita :3 con affy Franci
BASTA SONO SERIA !

19/03/13, ore 19:17

Ciao! Come vedi ho letto anche questa storia. Devo dire che è carina, la trama non mi sembra male, anche se probabilmente è ancora troppo presto per dirlo. Il finale, soprattutto, è perfetto perché incuriosisce il lettore e quindi lo spinge quasi certamente a leggere il capitolo successivo, che è proprio quello che farò io. Quindi alla prossima, e brava!

17/03/13, ore 17:53

Hai ragione,questa è molto più curata rispetto all'altra,spero che tu contnui presto è!!!