All you need is love
di gjam

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/15, ore 19:51

Ehi,
scusa se ho recensito solo ora, ma non sono stata a casa oggi.
come capitolo è davvero molto carino, Liam e Jessie si sono baciati, wow
Liam, come sempre, è troppo dolce, ma piace parecchio anche questo suo lato intraprendente, anche perché io Liam lo vedo proprio come lo descrivi tu.
Ho notato che però c'è qualche errore di distrazione, per esempio scrivi così senza accento sulla i, però vabbè capita a tutti :)

Baci, Gioia

06/01/15, ore 12:54

ciaooo. Sono qui per lo scambio recensioni.
Come inizio mi piace un sacco. E Woody è troppo tenero. :)
Povero. Se non lo vuole nessuno perché non lo prende Jessie? ;)
Chissà se non lo prenderà Liam. E poi quel "tornerò" promette già bene o male?
Si vedrà. Aggiunta alle ricordate a presto. Ciao. Ciao.

06/01/15, ore 11:31

Ehi ciao :)
Non ce ne sono molte di ff su Liam, quindi mi fa piacere leggerle di tanto in tanto.
Trovo la tua storia molto carina, forse non particolarmente originale ma è ben strutturata.
Liam è tenerissimo, sinceramente non ce lo vedo come il bad boy che sembrava all'inizio del capitolo, ma quelli sono punti di vista lol
Ho notato che dai più spazio ai dialoghi che alle descrizioni dei sentimenti dei personaggi: è una scelta di stile, ma trovo che dovresti sottolineare un po di più le sensazioni dei personaggi. Un esempio: all'inizio, nella discussione tra Liam e Jake, le emozioni di Liam sono nulle. Io me lo immagino imbarazzato nel parlare della ragazza che gli piace, e tu in un certo modo riesci a far capire come si sente usando cose come i puntini di sospensione, indicando esitazione, ma trovo che forse dovresti dedicarti di più ai sentimenti.
Non ho trovato grandi errori, se non qualche accento mancato o delle virgole usate al posto di due punti o punti fermi.
Beh, non ho altro da dirti se non: aggiorna presto! Alla prossima :)
oak x

05/01/15, ore 22:03

Liam è una sorte di vampiro o lupo mannaro rido come ha fatto a sparire così velocemente? Mah... io come minimo avrei fatto cadere tutti i cibi dagli scaffali, ma tralasciamo la mia goffaggine Ahahah
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto. Molto semplice, ma bello. La sorellina di Jessie, Lily, è l'amore aw

05/01/15, ore 21:57

Ehy :) Sono la ragazza dello scambio di recensione di Twitter.
Allora, questa storia mi piace davvero molto.
Il capitolo anche se è molto corto, l'ho trovato molto carino. È scritto in maniera molto semplice e non ci sono errori di battitura e di grammatica.
Un Liam piuttosto misterioso? Mi piace come cosa. La trovo davvero parecchio originale :)
Vado subito s leggete il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa

05/01/15, ore 21:48

Ehi, sono @hazismylife_ di Twitter.
Ho letto adesso i tre capitoli e la storia mi ha incuriosito parecchio e penso che continuerò a seguirla!
Mi incuriosisce conoscere di più Jessie e poi Liam che l'aspetta e la va a trovare al negozio di animali, anche senza conoscerla, è tenerissimo **
Poi, Jessie lavora in un negozio di animali e si capisce che li amo, e beh io sono un animalista quindi non posso non apprezzare un personaggio come lei!
Inoltre scrivi davvero bene, senza errori e i capitoli non risultano pesanti da leggere.
Al prossimo aggiornamento :)
Baci, Gioia

12/06/13, ore 15:22

Ciao bella,che dire su questa storia? Bhe,mi piace! La "location" è molto originale per un primo incontro,di solito non usano mai uno...zoo! lol
Però sappi che sai scrivere e che la storia mi piace un casino,mi piacerebbe molto leggere anche gli altri due capitoli,ma delle ragazze mi hanno chiesto di recensire le loro e quindi se faccio in tempo (dovrei aggiungere anche un mio capitolo) li leggerò con piacere!!
Baci, @zainstattos_ (twitter)

11/06/13, ore 22:27

ciao bella sono @littlemixssmile di twitter
allora, a dire la verità non ha quel tocco di piccantezza che mi colpisce di solito.
non è scritta male, questo devo dirlo, però non la trovo originale.
non ti darò una recensione neutra o critica ma sappi che mi aspetto di meglio da te.
perciò non deludermi, tirala su e rendila più originale
-murs

11/06/13, ore 21:58

Ciao bella c:
Secondo me la tua fanfic e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato molto perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli.
Ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me!
Ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali:
1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno.
2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia, a volte può sembrare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca.
3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia.
4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori.

-hazzasrayban. (@mahonesnutella su twitter)

11/06/13, ore 21:30

Aww ma che carino che è Liam! Io al posto suo l'avrei già mandata a quel paese. Ora mi hai fatto venire voglia di pattinare (?). La storia mi piace e scrivi bene cndijcnjwi. Anche tu avvertimi quando la aggiorni. Un bacio,
Giorgia xx

11/06/13, ore 21:17

Eccomi qui come promesso,con un po' di ritardo lol
Che posso dire? Amo già questa storia! davvero,è diversa dalle altre,non è la solita storia banale e scontata c:
Complimenti,davvero,quando continui avvertimi eh!
Un bacio :*

11/06/13, ore 20:21

anche se sono pochi capitoli la storia incuriosisce molto. poi non vedo molte fanfiction con liam, quindi apprezzo ancora di più questa storia. nonostante ci siano un po' di errori è scritta bene :)
bye bye

11/06/13, ore 20:01

Mi incuriosisce questa ff!!!
Continua così!
Aspetto un tuo aggiornamento!!! Sono @letizia1999 do twittah!

11/06/13, ore 19:50

Ciao sono @harrys_2202 di twitter. La storia mi piace molto, mi piace il tuo stile di scrittura. Aggiorna presto ;)

11/06/13, ore 19:25

Eccomi qua! Allora, diciamo che i capitoli sono pochi quindi mi è difficile dare un giudizio... comunque la protagonista ha un bel caratterino e sono curiosa di sapere se si addolcirà man mano che conoscerà Liam dfghjfghuji
la storia comunque è davvero carina, quando aggiorni puoi avvertirmi su twitter, se vuoi c:
Ps. Il fatto che lavora in un negozio di animali è una cosa dolcissima sdfugjk

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]