Sera Primaverile
di babastrell

25/11/14, ore 07:30

Storia bellissima la coppia Sora e Nao è la mia preferita!! Sukisho è l'anime yaoi che preferisco è bellissimo ho visto tutti gli episodi e anche l'OVA è stupendo!! La storia è scritta molto bene!! Complimenti!! Ciaooooo Mirella99!!

04/08/14, ore 04:47

Che bellaaa *w*
A me personalmente piace molto, è chiara e la lettura è scorrevole, e poi io amo questa coppia alla follia \(*o*)/
Secondo me potrebbe anche esserci un seguito, potresti farci una bella fic a capitoli!! Magari lasciando spazio anche per una Nao/Sora muahahah +_+
Comunque a me piace, complimenti!!

28/03/14, ore 14:09

Ciao! Allora inizio dicendoti che adoro il tuo nickname, è tenerissimo e mi ricorda tanto John Watson in versione riccio arrabbiato *_* picciolo!
In ogni caso, proprio ieri sera ho finito di vedere questo splendido anime (dopo che l'avevo lasciato in hiatus per più di un anno ma questi sono dettagli imbarazzanti) e sono passata di qui per sapere se qualcun altro oltre me lo conoscesse e se ci fossero delle ff, ma nonostante ce ne siano solo due non posso lamentarmi perché questa è tenerissima! È scritta davvero bene, la lemon non è troppo forte al contrario è delicata e dolce, mi è piaciuto!
Che dire? Spero che scriverai ancora su questo anime e presto mi aggiungerò anch'io scribacchiando qualcosa xD
Grazie di aver scritto qualcosa su loro due, a presto
Frida :)

24/07/13, ore 23:16

Il mio primo shonen ai.
Ti ringrazio, davvero una bella storia, anche se Sora avrà un poco l'amaro in bocca per non aver consumato lui con Sunao xD

22/06/13, ore 00:31

Wow :) mi è piaciuta moltissimo è talmente bella che vorrei leggere altro!! mi auguro che presto scriverai qualche altra ff ~.~
Buon lavoro allora :D

21/05/13, ore 11:07

Ciao!!! Beh certo che Ran è proprio un pervertito. Comunque la storia è molto bella,molto romantica soprattutto alla fine quando Sora scioglie i capelli a Nao...ma ke coccoli
Complimenti ancora!! ^_^
Alla prossima storia!!
Ila-chan

30/04/13, ore 21:50

Davvero, tu non sai quanto tempo ho atteso una fic in italiano su Sukisho ... Appena ho letto questa ho fatto un balletto di gioia. Era ora, finalmente!
Okay, i personaggi mi sembrano davvero IC. Insomma, sono proprio loro!  Sì, per me Ran è un pervertitello (?) come l'hai descritto tu. Mentre leggevo mi pareva di vedere un episodio dell'anime, quindi vuol dire che sei stata davvero brava, anche nelle descrizioni. Te la sei cavata bene anche nella Lemon.
Entrambe le coppie sono state rese molto dolci - certo, una più eccitata dell'altra, ma sempre dolce.
In particolare alla fine <3 Magari è stato solo un po' strano immaginarsi Sora e Sunao abbracciati (nudi) prima del finale, quando tutte le faccende non erano ancora state risolte e chiarite... Ecco, c'è forse questo problemino di contesto. Ma in realtà non mi importa, la fic mi è piaciuta lo stesso ù_ù
Complimenti ^^

21/03/13, ore 19:39

Mmm, l'idea è bella (e Ran semra proprio un pervertito) xD Ti stavo per dire di spostare la storia nella categoria di Sukisho ma mi sono appena accorta che non c'è :( vabbè fa niente, sono sicura che questa storia verrà letta da molti, sopratutto perchè gli piacerà il povero Sunao che viene tormentato "eroticamente" dal suo altro io xD
Ad ogni modo è troppo bello il finale (sopratutto quando Sora abbraccia Nao-chan e gli toglie il nastro) e sì anch'io lo preferisco con i capelli sciolti! xD Bye
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 10:51 pm)