Del doman non v'è certezza...
di Bombay

20/01/15, ore 21:01

Complimenti sinceri, veramente.
Un'amica mi ha segnalato la tua fic e devo dire che ha avuto ragione. Stile pulito, preciso e dettagliato. I personaggi sono davvero loro, dalla prima all'ultima frase sembra di leggere proprio Lost Canvas. Sarebbe bello leggere altri frammenti su di loro estrapolati dalla storia principale, sarebbe davvero arricchente.
Grazie per aver scritto *^*

17/03/13, ore 22:18

devo dire che i personaggi di lost canvas sono immensamente belli....e questa fic è molto molto carina!
il gold saint di libra dimostra di avere un gran cuore,uno che sa sempre quello che serve alle persone a cui vuole bene!
e carina anche l'immagine di fragilità che hai dato a shion..ogni tanto va bene non vederlo tutto d'un pezzo!
ora,ovviamente,aspetto la prossima con milo e camus! ^_^

17/03/13, ore 18:52

Ma ciaooo *^* Aspetta che mi riprendo! Oddio, è meravigliosa!! Io adoro Shion e Dohko, secondo me una coppia molto misteriosa quanto bella! L'ho adorati tantissimo anche nella serie classica, ma nel Lost sono divinamente fantastici! Che dire, sei riuscita a tenermi attaccata allo schermo, emozionarmi con loro, ripensare al momento della morte di Albafica ed ai tormenti sicuri di Shion *-* Lui è nobile d'animo, ma avrei pensato anche io a questa reazione, piuttosto che piangere di fronte a tutti!
Bellissima, complimenti!!
Un bacione, e sono curiosa di leggere la Milo per Camus!