La Disperazione di un Ragazzo
di SHUN DI ANDROMEDA

14/11/07, ore 21:29

ehi, molto carina!!! Un po' triste.. anzi direi molto... povero Edward... comunque complimenti. Baci, ely

05/10/07, ore 19:45

Bellissima tesoro la tua ficcy^^ davvero bella!! Mi dispiace che hai passato quel momento..spero comunque che ti sia stata di qualche aiuto^^ e spero che sia del tutto passato^^ non voglio sentirti triste tata!! otio lavoro anche questo, bravissima^^
Ti lovvo tantissimo
kiss kiss da me e dagli altri inquilini XD

aduah
04/10/07, ore 21:13

Che tristezza... e guarda, capisco benissimo Ed per oggi... BWAAAAHAAAAAA!!! Apparte ciò mi è piaciuta davvero! Aspetto la prossima!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

The_Dark_Side
04/10/07, ore 18:00

Oh, miseria nera... Tremenda! Mi ha messo una depressione addosso... Comunque stupenda sta Ficcy! Meravigliosa! Molto triste (diciamo MOLTO MOLTO MOLTO TRISTE) Ma davvero stupenda!!! Baci ^_^

04/10/07, ore 17:13

Haloa !! .... oh miseriaccia .... MA QUANTO E' BELLA QUESTA FF ????? !! idola lasciatelo dire è fantastica !! certo .. è parecchio triste .... il nostro povero eddino .... solo .. senza roy ...e la casa ... ( a proposito !! bellissima l'ultima frase !!!!!! ). oh mammina è troppo bella e l'aggiungo subito ai preferiti !!! Sei grande !!! la prox volta ne farai anche una con l'happy ending vero ??? Continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^

04/10/07, ore 14:45

Accidenti! O_o eri proprio giù quando l'hai scritta! Che fine triste che fa Edward...no davvero non è da lui! La ff è scritta bene, solo spero che la prossima tua opera sia più allegra!^^ Comunque mi è piaciuta!

04/10/07, ore 14:37

(piange) Ed! Nooooo!! Tesoro mioooo!! *tira su col naso* Carina, ma triste! Scritta bene anche se non mi augurerei mai una morte del genere per Edward! Povero... ne ha perse di persone care il nostro ed, piccolo! (PICCOLO A ME!?!?!?!?! nd:Ed)(SCussa!! Modo di dire!) Cmq complimenti!! Kissotti Envuccia!