L'Akatsuki al Festival del Fumetto!
di DodoRouge

27/05/08, ore 22:41

Wah! Ma come sono arrivato tardi! Chiedo umilmente venia!!! Comunque ho trovato questa fanfic davvero carina!!!
Sasori aveva creato un bellissimo costume a forma di marionetta,ma poi si era accorto che era uguale a Hiruko,per cui si vestì da Hiruko
Oddio ho trovato delle frasi (tipo questa o quella di Kisame che si traveste da samehada e la samehada da Kisame XDD) che mi hanno fatto piegare in due dalle risate! In effetti sono in una posizione... Ehm... Alquanto equivoca...!!!
Wah! Bellissima, complimenti! E poi in questo periodo all'insegna della depressione pura ci voleva proprio una letturina così!!! Bravo!!! E comunque, per far scrivere una recensione più lunga di due righe a me ce ne vuole!!! Ma la mia è una pigrizia cosmica e non esiste cura!
Ora vado, ancora complimenti! CIAUUUU!!!

28/03/08, ore 15:41

evviva tobi wan kenobi ahahahXD

06/10/07, ore 16:04

belliximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! adoro le fic comiche sull'akatsuki....................poi tobi vestito da tobi wan kenobi........esilarante! XDXDXDXDXDXDXDXD

06/10/07, ore 00:44

Edo, collega... Tu lezioni di storia come quella le devi fare più spesso se fruttano questi risultati fantastici! Troppo forte il cap! Come si fa a non ridere con i tuoi Akatsukini?! Iper! Un bacio bello, e sfornane ancora!!!

05/10/07, ore 20:36

Grandioso! Ho riso dall'inizio alla fine! Tobi Wan Kenobi...E kakuzu che alla fine frega tutti! Grande, Edo!

05/10/07, ore 15:41

Troppo divetente! Mi è piaciuto troppo "Tobi wan kenobi"! Doveva essere una lezione di storia molto divertente se sei riuscito a tirare fuori una fic così!

Killersimon
04/10/07, ore 22:38

Bravo rouge...mi raccomando continua così xD e studia storia!!

04/10/07, ore 22:36

Ho le lacrime agli occhi dal piangere nel vedere che acora una volta mi rubi le idee...PS: Tobi Wan Kenobi è mio...e soltanto mio...PPs: ezio è stato gentile, ma secondo me nn puoi fare di meglio.

ezio
04/10/07, ore 22:30

Non male, si può fare di meglio, ma non male

04/10/07, ore 20:06

Veramente molto carina, scorrevole e divertente, se ti spuntano altre idee continuala mi raccomando!

04/10/07, ore 16:16

tobi wan?? X°DDD geniale!!!! bellissima la fic, veramente... mi sono piegata sotto la scrivania [esagera sempre questa qua ndKyChan][ky, nessuno ti ha chiesto niente V_V ndBobiChan] braaw *-*

04/10/07, ore 16:05

Ahhhhhh!!! Ho le lacrime agli occhi dalle risate! Come inizio mi è piaciuto davvero tantissimo! Mitico Tobi wan con la spada laser, geniale (e originalissimo) Deidara travestito da Deidara! Ma la creme della creme è il grande Kakuzu Lupen XD! Come ha fatto a soffiargli la coppa da sotto gli occhi è un mistero ... E adesso che faranno i nostri poveri (vista la situazione mi sembra il termine più adatto XD) Akatsukini? Aggiorna presto! Ja nee By Grinch ^^!