10 mosse per innamorarsi
di Rio no Kitsune

28/05/15, ore 20:27

Non terminerai più questa storia?
Sarebbe davvero un peccato, perché e bellissima!
T__T

Ti prego continua!!!!!

29/07/13, ore 21:23

ciao, sono nuova di questo sito e devo dire che mi sono iscritta solo per seguire la tua storia. la trovo stupenda. hai fatto benissimo a non parlare del primo amore, perchè sarebbe diventata banale. hai fatto un ottimo lavoro, spero di riuscire a scrivere bene come te in futuro. spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di veere cosa succederà

23/03/13, ore 16:59

Ehi ciao!
Oddio, io adoro questa ff! Seriamente, non ho mai letto nulla di così coinvolgente da non so quanto tempo!
Ci tenevo anche a dirti che io questa ff l'ho già letta su un sito di twin princess, appassionandomene subito, e c'ero rimasta malissimo quando avevi smesso di pubblicarne i capitoli... Pensavo che non avrei mai più scoperto come sarebbe andata a finire, ma per fortuna hai deciso di ripubblicarla anche su efp :) Non hai idea di quanto sono felice! Spero che questa volta riuscirò a leggere anche il finale: sul sito ci avevi lasciate sul più bello ;)
Comunque colgo l'occasione per farti i miei complimenti. Scrivi davvero molto bene, hai una capacità incredibile di descrivere scene, personaggi, sensazioni.. Insomma, hai proprio la stoffa della scrittrice ^^
Spero pubblicherai al più presto anche gli altri capitoli!
Un bacio <3

20/03/13, ore 11:34

CIaooo, volevo complimentarmi con te scrivi davvero bene e poi la storia è molto intrigante x nulla banale, è bello ke shade e fine non siano innamorati da subito ma piano piano e ora ke ho letto ke era una redmoon sn molto piu tranquilla :D Fine ke nonostante tutto decide di aiutare l'amore di shade è davvero commovente, mi piace tantissimo insomma ^__^ nn vedo l'ora di leggere il seguito Ora vado Bacioni =) Ory

17/03/13, ore 22:38

Salve Giulia!
Benvenuta tra noi! io sono Redy, piacere! :)
Questa tua storia mi piace molto! é interessante come inizio e scommetto che andando avanti diventerà molto bella!
Sei bravissima a scrivere, la lettura è scorrevole e senza errori! complimenti!
Bene, adesso vado a leggere il prossimo capitolo.
Spero diventeremo amiche C:
Ciao ciao
Redy

17/03/13, ore 20:15

Non era iniziata poi così male
Per me sii! Oddio, scusa devo riprendermi: uno Shade innamorato di Rein, una Fine che cerca di aiutare Shade a conquistare sua sorella e un Bright che non offre nessuna possibilità a Fine di far ingelosire Shade, disperazione totaleeee!
Ok, scusa, mi riprendo perchè è la mia prima recensione per questa storia e voglio fare bella impressione : )
Beh, io mi chiamo Alice, ma probabilmente sai chi sono, mi sembra che tu abbia recensito una mia fan fiction (Le lacrime del deserto) ed ero contentissima quando me l'avevi recensita, perchè avevi scritto cose davvero stupende : D
Comunque, tornando a questa storia, suppongo che Shade e Fine siano solo amici e che Fine voglia aiutarlo, in quanto sua amica perchè sa che è un bravo ragazzo, adatto a Rein e bla bla bla...
Oppure potrebbe essere che Fine soffre silenziosamente, ma vuole vedere il suo Shade felice, che cosa incredibilmente nobile *--*
Beh, parlando di Rein, a me come personaggio sta simpatico, di solito nelle mie storie fa sempre la parte dell'aiutante, come sta facendo Fine in questa storia, però mi da leggermente fastidio se si avvicina a Shade ç__ç
Perchè comunque credo che Shade meriti qualcuno che lo ami veramente, Rein non lo ama...
Va beh, dopo questi ragionamenti contorti, sparisco xDD
Un bacione da Alice

17/03/13, ore 20:10

Ciao Giulia! Mi presento,io sono Carlotta! La tua fanfiction è davvero...fantastica!!! E va subito nelle preferite! Sei molto brava a scrivere,e la storia mi incuriosisce da matti..quindi aggiorna presto,ti prego!! Sono curiosissimaaaaaaaaaaaaa! Comunque spero che il nostro Shade cambi velocemente idea su i suoi sentimenti... Perchè lui può stare solo e solamente con Fine! Adesso ti lascio prima che scriva un poema...zaooo