In punta di piedi
di xbondola

03/05/13, ore 13:14

Tu non scrivi bene.
Tu scrivi da Dio.
Cioè.. boh. Due o tre righe e mi sono messa a piangere.
Giuro, è tipo.. ahbshvgvw.
Adesso mi leggo tutte le altre. Mi faccio una dose delle tue os/ff ç.ç

sjhbsgvwb hsgvbwvbshyvbwyugws. ♥

Meredith xx

02/05/13, ore 22:41

ma.. ma... è la cosa più bella che io abbia mai letto in vita mia!!! non riesco a trovare le parole per descrivere quanto mi piaccia, è la perfezione, davvero!

10/04/13, ore 17:54

Dopo la prima frase mi sono detta "Questa la devo riportare nella recensione e commentarla, è meravigliosa". Poi ho letto la seconda e ho avuto lo stesso pensiero. Poi la terza, idem con patate.
Dovrei citare l'intera OS per fare un lavoro fatto bene, ma quel "in punta di piedi" mi ha fatto tornare in mente una citazione che amo particolarmente: "[Conoscere il mondo è conoscersi e] l'amore è conoscenza". Chissà perchè.
Dio, quanto sei brava!
E' così semplice, e allo stesso tempo così intensa. I momenti nascosti, intimi, densi di fiducia sono i miei preferiti. E descriverne uno ti è riuscito benissimo.
Bravissima, bravissima, bravissima!

29/03/13, ore 15:21

Eccezionale. Ho letto la shot tutta di fiato ed è meravigliosa. Scrivi veramente benissimo, e ti giuro che sono commossa cc:
Btw, quel banner è bellissimo ♥

Mia madre mi ha detto che l'amore, quello vero, arriva in punta di piedi, come Harry o la felicità, che un po' sono la stessa cosa.

Aaaw. Quanto fluff ♥♥
Tantissimi complimenti, mi sembra scontato dirti che è finita tra le preferite cc:
Un bacione ♥

28/03/13, ore 16:15

amo come scrivi, ti prego continua è una cosa dolcissima fnioawefwo

27/03/13, ore 15:07

Oddio l'adoro ti prego continua la amo è dolcissima *_*

26/03/13, ore 15:29

ommioddio,
è dolcissima, è bellissima **
fluff ♥
davvero mi è piaciuta tantissimo
l'ultima frase, poi, mi ha uccisa
nel senso positivo #lol
è qualcosa di WOW meraviglioso ** davvero scrivi benissimo, complimenti
cià

24/03/13, ore 18:24

Sono cosi felice che tu mi abbia linkato il tuo profilo su Twitter, oltre al fatto che trovo stupenda flash fic : scritta bene e con un messaggio positivo è anche ben editata.
Davvero non so che dire, se non riempirti di complimenti, è stato un piacere leggere la tua flash fic, hai davvero talento, continua a scrivere ;)
Bene, io taglio la corda, altrimenti ti annoio troppo u.u
Bye

-Sara_Scrive

22/03/13, ore 19:11

awwwww - sono la ragazza di twitter, ZaynLighter. Ma non mi dire, che fantasia ! lol -
Anyway, non sono una shipper ma questa OS è bellissima. Mi piace molto il modo in cui scrivi c:
Penso che mi vedrai ancora nelle tue recensioni, un bacio x

22/03/13, ore 16:53

E’ proprio vero che la lunghezza non conta, una storia può anche essere brevissima ma avere più significato di 1000 parole. E questa ne è la prova. Mi sono emozionato per delle frasi che la mia mamma non dice mai… uff vorrei avere una mamma come la tua, continua a scrivere perché sei molto brava. Bacii.

18/03/13, ore 19:49

Non potevo non recensire anche questa.

Allora onestamente?

Questa è quella che mi è piaciuta di più. Sarà anche la più corta ma chissene è bellissima.

Ho letto che hai risposto alle recensione. Grazie a te c:

un bacio

Mary

18/03/13, ore 19:03

dieci righe meravigliose. in quelle dieci righe hai racchiuso cose che non sarei capace di dire meglio. e non sono una larry shipper, non esageratamente insomma, però mi sono venuti i brividi. e poi l'ultima frase è davvero bella. cavolo, scrivi proprio bene. ora la faccio leggere ad una mia amica e niente, sei brava come pochi.

18/03/13, ore 17:02

Quando ho deciso che volevo recensire questa storia non sapevo cosa scrivere.
Credimi se ti dico che non lo so ancora.
"L'amore, quello vero, arriva in punta di piedi".
In una frase hai descritto alla perfezione tutto quello che c'è dentro Harry e Louis.
In una frase hai descritto il loro amore.
Se io avessi avuto la brillante idea di scrivere una Flash-fic mi sarei fermata con questa frase, dicendo solamente che l'amore, quello vero, arriva in punta di piedi.
Mi sono letteralmente innamorata di queste parole, di tutte le singole lettere che hai usato.
Ancora non mi capacito di capire come hai fatto a scrivere tutto questo.
Sembrava quasi che fosse davvero Louis l'autore, per me un bravo scrittore deve fondersi completamente nel personaggio. Tu ci sei riuscita alla perfezione.
I miei complimenti, davvero.
Spero di avere trovato le parole giuste per dirti quanto mi sia piaciuta e quanto me ne sono innamorata.

18/03/13, ore 16:45

Ommioddio quanto è bella? Mi piace veramente da morire criisto santo chasjha *^* Le analogie sono bo perfette, amo la frase finale. È veramente stupenda, cavolo. Mi piace tantissimo! *^*

17/03/13, ore 19:00

Mi sa che è vero, l'amore arriva così, senza che tu te ne accorga e prende ogni songolo poro, ogni arto e ogni organo di te.
Ti fa sentire estremamente bene, ma c'è anque un amore che ti fa sentire estremamente male.
Credo che la flash fic sia scritta bene, e che, come già sai, sia fantastica.
Il tuo angolino è divertente e ritornando alla storia, credo che sia abbastanza diversa dalle tipiche cose che scriviamo.
Ti voglio bene, ritorna persto con una bella storiella lunga u.u <3
Lov ya <3