Ritorno (CANCELLATA)
di Chaike

16/07/15, ore 19:58

Continua, o ti vengo a cercare e.e
Da Castle of Glass a questo...è una droga per me.
Sto sclerando, devo sapere come finisce e tu continuerai C: GIUSTO?
Bene.
Ok, seriamente, stai facendo dei veri capolavori e credo che non sia l'unica che li ama :D Questa è una storia bennodosa ma allo stesso tempo con una trama decente, cioè...
Solo una parola: C O N T I N U A.

19/04/15, ore 14:03

Ihih eccomi qui a recensire questo capitolo
Spero tu voglia continuare questa fic perchè è molto bella e mi incuriosisce sapere come va a finire

01/08/13, ore 22:20

Uhhaaaaaaa!!!!! Mi sono messa a ballare per casa quando ho visto il tuo aggiornamento... Inutile dirti che ci stavo perdendo le speranze... XD
Ti pensavo giusto ieri per l'altra tua ff sospesa, ricordandomi che l'avevi iniziata in questo periodo dell'anno scorso e mi son detta "mi mancano le sue ff" e guarda qua! Sei tornataaaa!!!
Bello bello bello!!! Perchè dovrei volerti morta? Ormai mi son fatta il callo ad essere abbandonata nel meglio... Ahhh!!! Non mi interessa se Chester è stato in catalessi per buona parte del capitolo, in un nano secondo ha scatenato l'inferno! E che dire di quel povero Chester Jr? Gioia, mi fa una tenerezza... Deve essere terribile ritrovarsi il papà che si credeva morto in queste condizioni così all'improvviso! Questo porta via un equilibrio che Mike ha costruito con fatica ed è normale che di fronte a queste novità possa sentirsi perplesso.
Io spero che aggiornerai presto, io amo questa storia e sono alimentata da una forte curiosità!
Al prossimo capitolo, io me ne sto qui ad aspettarti buona buona ;)

24/04/13, ore 18:56

Ti prego dimmi che aggiornerai, please!!!ho letto tutto d'un fiato cog per poter leggere questa, quindi devi assolutamente aggiornane. Mi piace tantissimo questa storia, ma ora che farà Chester con i due Mike? sono contenta che abbia ritrovato il Mike del regno di vetro....ommioddio sono incastrata tra i due Mike, non so per chi "tifare", sento che questa storia mi ucciderà!!
Cooomunque ho letto altre tue ff e mi piace molto come scrivi :)
PS: che te frega se non ha molte visualizzazioni o molte recensioni? pure io ne ho pubblicata una su teen wolf (non so se lo conosci) e non ho ricevuto molte recensioni (solo nove su 13 capitoli) però mi hanno dato una soddisfazione enorme ed ho continuato a pubblicare la storia, quindi non pensare alle visualizzazioni o alle poche recensioni.
PPS: Chester mi fa morire dal ridere quando lo fai insultare da solo o sclerare iniziando a fargli dire parolacce a destra e a manca.
un bacione!!

21/04/13, ore 12:04

Ti sembra normale che non riesco a commentare? Faccio un respiro, posso farcela...
E tu non volevi continuare questa storia? Ma come hai potuto pensarlo anche solo lontanamente?
Ho letto il capitolo con una velocità inaudita e le scene scorrevano nella mia mente come fossero un film. Uhau! Non sai che magnifiche emozioni mi hai regalato! E' stato talmente incredibile, che a conti fatti non so nemmeno come spiegare ciò che sento.
Dio ha senza ombra di dubbio aiutato Chester, entrambi i Chester, che in fin dei conti hanno contribuito alla salvezza l'uno dell'altro.
L'emozione di Mike quando rivede Chester era proprio palpabile, hai fatto emozionare anche me! E adesso non vedo l'ora di poter continuare a leggere questa splendida ff...
Sei stata fantastica nelle descrizioni ed hai reso benissimo i mille sentimenti di Chester al ritorno nel mondo parallelo.

Sei perdonata per il ritardo, perchè questo capitolo è stato fantastico!!!!
Grazie ♥

NOTA: ho letto adesso quello che ha scritto la persona dell'altro commento, riguardo la narrazione in prima persona mentre Chester era svenuto. All'inizio mi è apparso strano, poi invece mi ha incuriosita molto. E' un modo strano per esporre i fatti, è come se fosse incosciente nel corpo, ma cosciente nell'animo. Mi ha convinta per questo, l'ho interpretato come una descrizione più dell'animo (tipo un grillo parlante, che veglia su tutto anche quando il corpo è addormentato). E soprattutto, non hai dato nessuna descrizione su Mike e questo mi incuriosisce ancora di più.
Ma la mia mente quando legge cose fantasy si trasforma in ancora più fantasy e penso cose poco connesse alla ragione ed al senso del reale.
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 12:09 pm)

20/04/13, ore 16:15

Aspettavo questo aggiornamento così tanto che quando l'ho notato sono saltata sulla sedia! Mi sono appassionata davvero a questi viaggi spaziotemporali nel parallelo Regno di Vetro, e anche la trama di questo capitolo è fantastica!
Passo a spiegarti il perchè della recensione critica nonostante gli apprezzamenti. Dunque la tua storia è narrata in prima persona, nei panni di Chester, e fin qui tutto ok, mi piace la narrazione in prima persona! Ma un protagonista svenuto non può rendersi conto di ciò che gli accade attorno. .-. Pensa a Dante, tutte le millemila volte che sviene poi si ritrova in un altro posto senza sapere come, proprio a causa dello stato di incoscienza! Magari avresti dovuto usare la narrazione in terza persona mentre Chester era svenuto, perchè in questo modo il tutto ha qualcosa di troppo surreale! :)
Spero che la critica sia ben accetta, al prossimo capitolo!

Sync

10/04/13, ore 23:46

Ciauuu! Ti prego non cancellarla e continua a scriverla!! E' una delle migliori storie che io abbia mai letto su EFP in tutta la mia (corta) vita *O* Mi sarò letta questi 2 capitolii almeno 83728378 volte..te li saprei scrivere esattamente T.T Ahahahahhaha il problema è che è la verità :-p
So che faccio schifo a recensire,infatti questa è la mia prima recensione (Yeep ^.^) ma spero comunque di averti convinta a continuarla!!
Ciauuuu! :-D

05/04/13, ore 18:41

NON.TI.AZZARDARE.A... CANCELLARLAAAAAAAAAAA!!! ora l'ho iniziata a leggere dopo che mi hai lasciato con l'amaro in bocca a causa di Castle of Glass ( come vedi odio le cose drammatiche XD ) e lo so che non ti ho mai recensito la storia, solo che non sono molto bravo con le recensioni :( (dovrei solo vergognarmi çwç), ma visto che usi le maniere forti... PASSO ANCHE IO ALLE MINACCE XD. Allora la storia è intrigante, povere quelle due mogli (specialmente Talinda , ma che cazzo ha un marito che non sa stare fuori dai guai, prima o poi morirà d'infarto XD). Per quanto riguarda Chester..... possibile che solo ora ha fatto caso alla luna blu? O.o Idiota u.u .Bhè penso di aver finito quindi alla prossima (prometto di recensire sempre d'ora in poi XD). Fabri

02/04/13, ore 22:47

Questa storia è fantastica! Davvero troppo!! Dopo Castle Of Glass ero troppo triste perché sei riuscita a descrivere il loro rapporto in modo fantastico! Mi ero affezionata veramente a quei due adorabili Chester e Mike del mondo parallelo e poi il loro figlioletto!! Oddio se ci ripenso mi viene da piangere! Ho sofferto e gioito insieme a loro grazie al modo perfetto in cui hai scritto la storia e non puoi immaginare che vuoto che ho sentito quando l'ho finita cosa che mi succede ogni volta che leggo un bel libro o una bella storia che mi colpiscono! Quindi ho praticamente rivisto la luce quando hai scritto il continuo e il mio cuore è quasi esploso di gioia quando ho capito che finalmente Chester era tornato nell'altro mondo! Quindi ti prego in ginocchio di continuare, non puoi lasciarmi così, devi scrivere un'altra storia fantastica come Castle Of Glass fallo per me ti pregooo!! :D No comunque a parte tutto credo veramente che hai delle capacità di scrittura fantastiche e sappi che continuerò a sostenerti anche se non potrò sempre recensire! Con questo ti saluto! Ciauuu <3 <3

25/03/13, ore 19:18

Ciau c:
ho letto anche lo scorso capitolo e me piace molto la storia! Ed è una bella idea questa dei due in coma, voglio leggere gli sviluppi u.u
Sta sera sono di poche parole, quindi non so che dirti tranne di aggiornare presto xD e anche sei hai poche recensioni, non fa nulla, aggiorna per noi a cui la storia piace! :D

25/03/13, ore 09:32

cazzo. cazzo. io non posso essere così precaria...cioè sono in angoscia cazzo :'o e lo sai che odio fare recensioni ma lo faccio perchè ti vooooooglio bene.
spero solo che la continuerai altrimenti ti uccido e non ti parlo per 1 minuto INTERO. e.e
E' UNA MINACCIA.
...E poi ti tolgo altro (?)
cazzo,chaz così mi fa...pena (?) e io odio avere pena di chaz.
ok odio tutto e ho o cazzo 347899475 volte.
Lo so che non so farle le recensioni, ma boh °w°
CIAAAAUZZ
-MiLAKiKi

24/03/13, ore 16:52

Nooo, ti prego, non ti fermare a questo capitolo ç_ç la storia è bellissima, a me piace molto... Mi ha intrigata la precedente e questa sinceramente non è da meno. Ho un nodo alla gola, odio immaginarmi Mike e Chester in coma (facciamo corna), mi è dispiaciuto anche Per Talinda, Tyler ed Anna... ç_ç
Il flashback sull'incidente da proprio l'idea di come il mondo possa crollare in un istante, è terribile! Ed il risveglio di Chester, è altrettanto intrigante... Specie perchè il lettore capisce subito dove si trova, ma avere la conferma dal dettaglio della luna è un pò una chicca.
Cioè, non puoi sul serio lasciarmi così >_<
Ma capisco che queste sono scelte personali... Credo che lo stimolo devi avercelo tu, a prescindere da chi ti legge, perchè credo che scrivere sia un pò una liberazione... Ma è anche vero che magari piace sapere un parere di chi legge.
Da parte mia il sostegno non ti mancherà, perchè anche se potrò leggere il capitolo o commentarlo dopo qualche giorno, questa serie mi piace moltissimo e ti sosterrò a continuarla (ma solo se te la sentirai), quindi boh, non posso obbligarti, ma sappi che mi farebbe tanto piacere continuare a leggere questa storia ;)

SherlockLady ♥

17/03/13, ore 21:42

:O
OMG! Cos'è questo incidente? ç_ç Mi fai morireeee! Mi sto preoccupando tantissimo, ti giuro...
Cioè, intanto bentornata! E con il continuo di Castle of Glass! Ma come mi fai felice!!! Adoro quella ff...
Rispetto ogni tua scelta perchè adoro come scrivi e mi fido di te, ma sappi che sto morendo di crepacuore per quei sei...................
Non puoi lasciarci sul serio a questo modo!
Posta presto! ç_ç

In ogni caso sono felicissima!!
SherlockLady ♥