:.:Make me a smile:.:
di CelsteKiss

04/04/08, ore 16:57

fan fiction perfetta!!! la coppia ino/shika!!!*_* io le adoro!!!!! e sasu/saku....che dire mitica"!!!! poi neji e ten sn tenerissimi!!!! invece naru/hina pucciosissimi!!!vado al 2 cappi!!^_^

09/10/07, ore 14:44

Uddiuuuuuu! Stupendi anche questi altri capitoliiiii!!! Impazzisco ad ogni pensiero incontrollabile di nejiuccio!!!XD La fine di quest'ultimo chappy era molto triste... Shikamaru, molla quella Temari, cretino!!! Quando te le togli quelle fette di salame davanti agli occhi????? W SHIKAINO!!!XD Continua presto! Bacioni!

08/10/07, ore 19:14

Molto bellino questo capitolo. Qualcosa comincia a muoversi... Però Hinata balbetta troppo

05/10/07, ore 18:24

Ke billaaaaaaa!!!! Ti vieto di cancellarla!!! Adoro le NejiTen, e questa sembra troppo bella, anche se delle mie coppie preferite ne hai azzeccate due!XD Baci, aspetto lunedì con tanta ansia!^^

05/10/07, ore 16:48

mi piace mi piace mi piace, questa fic è bellissima! E poi io adoro Neji e Tenten, e in più è scritta veramente benissimo! Attendo con ansia lunedì per il prossimo aggiornamento!

04/10/07, ore 22:38

ti prego continuala presto non sto già più nella pelle!!! è stupenda e non vedo l'ora di leggere altre nejiten!!! baci Ten ps. cavolo sono identica a come hai descritto Ten!! non c'è una cosa fuori posto!! 00 non per questo sono l'unica e la sola Tenten ^0^ wahaha ciao

Ciliegina_92
04/10/07, ore 22:08

E' STUPENDA! poi ci sono le mie coppie preferite quindi!!!! iiihhhh! k billuuuuu! ^-^ mi sta appassionando un sacco!!! ce la farò a resistere fino a lunedì????? Bhè... si preannuncia una ff stupenda quindi... vale la pena aspettare!!! a Lunedì!!!! tanti kiss!!! ^.^

Giuli@
04/10/07, ore 21:15

Bell'inizio!! E certo che mi piace... scrivi molto bene e chiaramente! La coppia NejiTen è la mia preferita, e per il loro inizio hai avuto proprio una bellissima idea, semplice, ma efficace, come il classico "Scusa, sai mica che ore sono?" che si usa per attaccare bottone ^_^ Mi ha molto incuriosita l'anticipazione per il prossimo capitolo, credo di aver capito qualcosa, ma non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento per accertare le mie ipotesi! A lunedì!! E ancora bravissima!!!

04/10/07, ore 20:06

m-ma-a è stupendaaaaa...nn osare minimamente a cancellarlaaa...finalmente una ff kn nejiTen km coppia principale...mi sembra un sognoooo...è la mia coppia preferita...*_* cmq è magnificaaa quindi continuala assolutamente ti prego!!! nn vedo l ora di leggere il seguito ank se dovro aspettare lunedi... vb allora da gg sara il mio gg preferito XD ankora complimentiii a presto baci baci...

04/10/07, ore 19:24

allora, le coppie sono in assoluto le mie preferite, la ficcy è scritta in modo sublime, fantastico, meraviglioso, e tu hai anche il coraggio di dire che è una schifezza????????? è bellissima, ti prego continuala!!! baci! ino_chan96

04/10/07, ore 19:13

sono costretta a chiederti di continuare!!! la mia curiosità me lo impone!!! Ma poi se parti con 1 nejiten è ovvio che ti dico continuaaaa!!! si si... assolutamente... anke le altre coppie mi piacciono: SasuSaku e NaruHina, ma alle ShikaIno preferisco le ShikaTema, ma cmq... vediamo...

04/10/07, ore 17:55

Evviva nejiten l'ho già messa tra i miei preferiti...anche se non amo le sasusaku

Julia83
04/10/07, ore 17:48

E'carinissima,non ci provare a cancellarla:-)!Tra l'altro ci sono le mie coppie preferite!Continua,sono curiosa!Bacini!

valerinuccia
04/10/07, ore 17:41

ehy ehi nn ci provare è una ff bellissima...l'inizio promette bene, ci sono tutte le mie coppie preferite, se la continuerai la seguirò di sicuro...baciiii

04/10/07, ore 17:40

ma tu sei un mito!!!! hai inziato subito con la mia coppia preferita (w neji e tenten 4ever!!!) e tutte le altre ke hai detto sono quelle ke io adoro!!!!! ^O^ devo aspettare fino a lunedì eh? uff... va bhe, ne vale la pena!!!! complimentoni, hai tutta la mia simpatia!!! by celiane4ever