Pulizie domestiche...
di Lan Shuihua

07/12/13, ore 15:15

Rieccoti di nuovo!
Mi hai colto di sorpresa perché pensavo che il 5 fosse l'ultimo capitolo ma vedo che ti piace fare sorprese.
Bene, passiamo alla recensione (?)
Questa volta i libri sacri del nonno sono sopravvissuti. In compenso il vecchio Myoga è passato a miglior vita. E nessuno se n'è accorto ma lo hanno scambiato per un disegno. Ahahahahahaha Povero!
Ora ti lascio che ho un po' da fare...

21/11/13, ore 14:54

Se prima avevano devastato l'interno della casa, ora tocca all'esterno. Tranquilli, ci penserà Shippo con il suo fuoco di volpe... Ahahahaha
Praticamente non si è salvato nulla della casa! Povera Kagome!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo. Ora devo scappare.

19/10/13, ore 11:12

Ahahahaha oddio! Non hai idea di quanto stia ridendo in questo momento! xDD
Sarebbe bello avere un vortice sulla mano per fare le pulizie, il problema però è che rischierei di aspirare tutti i mobili proprio come è successo a Miroku! Davvero fantastico questo inizio! :) Mi ricorda la puntata in cui la banda di Inu va a trovare il vecchio bonzo ubriacone e lo aiuta nelle faccende di casa e Kagome immagina una televendita con protagonista Miroku e il suo vortice del vento :D
Complimenti! L'ho trovata molto divertente! Un bacio alla prossima :*

17/10/13, ore 22:28

Mi sa che quella banda di matti invece di fare pulizie stanno letteralmente distruggendo la casa di Kagome!
Comunque anche Kagome avrebbe dovuto stare più attenta visto quello che era successo in precedenza, soprattutto se si tratta di cristalli...
Che peccato che siamo quasi arrivati alla fine... Però potrò sempre leggere altre tue storie, no?
Ci si vede.

07/09/13, ore 14:18

Ahahahah è troppo divertente! Inuyasha che si spaventa alla vista di Miroku travestito da suo nonno! xD
Mi spieghi come ti è venuta questa idea? Certo che però Kagome avrebbe dovuto spiegare come pulire le statue... Si sa che Inuyasha a volte può essere pasticcione!
Comunque questa storia è molto originale (a me non sarebbe mai vanuta un'idea del genere) e divertente. Sto ancora ridendo... Continua così.
Kazuha 95

22/03/13, ore 09:06

XD XD XD XD carinissimo questo capitolo!! la FF che hai ideato è davvero bellina e ti faccio i miei complimenti. brava!!!
Miroku che usa il vortice del Vento come Aspitrapolvere.. XD XD mio dio, che ridere! ti giuro, mi stavo sentendo male! XD XD così Kagome impara a non spiegargli per filo e per segno quello che deve fare XD XD complimentissimi!!
un bacione, tua (ancora con gli occhi gonfi di lacrime)
Alys

17/03/13, ore 20:49

Io: Troppo forte ha ha ha ha "Cadendo sedia"
Ely: Ha ha ha ha ha troppo forte! Miroku che usa il vortice del vento per aspirare la polvere troppo divertente ha ha ha "Rotolandosi dalle risate e batendo un pugno per terra"
(Queste due sono impazzite O.O' nd Inu e Sa) (Già -_-' nd M) [Ehi! Non è colpa nostra vedere Miroku usare il suo vortice come aspirapolvere...però a pensarci bene sarebbe comodo "POrtandosi un indice sul mento" nd Ely]
Io: In ogni modo ssei stata bravissima come sempre anche se...
Ely: Anche se dovresti aggiornare le altre ff e non pensare ad scrivere altre e lasciarle per strada! "Con una vena pulsante sulla fronte"
(Sbaglio o tua cugina è un tantino arrabbiata? nd K e Sa) (Ragazze dire che lei è arrabbiata è un eufonismo credetemi -_-' nd Io) (Già, fa più paura di Inuyasha traformato, di Naraku e di Sesshomaru arrabbiato insieme nd Sh(Shippo) e M) ("Sbuffando" Ragazzi miei questo è solo il minimo dovreste vederla quando è SUPER INCAZZATA allora si che fa veramente paura -_- nd Io) (Davvero!? nd K,M,Sa e Sh) ("Annuendo" Già nd Io)
Io: Ti chiedo scusa per lo svogo di mia cugina e per l'interruzione di poco fa. "Facendo un inchino" Beh...spero che aggiornerai presto questa e le altre ff alla prossima