Masky e Hoody
di the grin girl

22/10/15, ore 19:04

Ok. Tralasciando che appena ho visto che qualche illuminato aveva fatto una ff su MH mi era presa una tale euforia da essere addirittura sconcertante.. mi aspettavo qualcosa di meglio, ho letto solo il primo capitolo ma... no, non mi sembri una persona adatta a scrivere fanfiction così. Ti conviene rileggere quello che scrivi prima di postare, hai fatto tanti di quegli errori che sono seriamente delusa. Poi puntualizzo, é Hoodie non Hoody ed é un maschio non una femmina. Mi auguro vivamente che tu abbia scritto questa ff con l'intento di fare certi cambiamenti perché se ti fossi davvero ispirata alla Serie di MH allora hai fatto un grosso buco nell'acqua. Proveró a leggere il resto sperando che andando avanti sia meglio. Migliora te stessa e impara a scrivere più fluido, così é troppo infantile.
Non prendere questa critica come un insulto, anzi, cerca di trovare il modo di migliorare. Voglio leggere cose scritte meglio da te, sia chiaro. Detto questo... l'idea della trama non é male, sviluppala per bene e impegnatici.
Alla prossima, BT.

29/07/15, ore 15:12

Ma Hoodie... non è un maschio?
Sono confusa D:
Comunque sì, carino l'inizio :3

16/06/14, ore 19:59

woh, voglio subito una mela, sono in vena omicida oggi! non ho trovato nessun'errore ed è scritto scorrevolmente, spero che tu possa continuare!

16/06/14, ore 19:54

scusami, ma ho notato parecchi errori in questo capitolo: prima di tutto è pillole, non pilole, alla frase" al "uomo nero" " vanno aggiunte una elle ed un'apostrofo all' "al"; c'erano invece di c'era;provò invece di provo... insomma, tutti errorini di poco conto che però rovinano la storia
spero che tu possa correggerli

16/06/14, ore 18:49

ciao, mi chiamo Misa_Misa_666 e sto recensendo questa storia in ritardo, lo so, ma non avevo tempo, è molto bella questa fanfic., e dato che adoro le creepypasta finisce subito nelle mie preferite! fai un'pochina di attenzione agli errorini di accento e alle lettere sbagliate o in più, per il resto la storia è scorrevole e mi intriga assai
bacioni

01/04/13, ore 00:34

Ok, mi hai fatto venire una voglia pazzesca di vedere questo maledetto film ( a proposito, sai dove posso trovarlo in streaming subbato in italiano, oppure sto chiedendo la luna? Scommetto che sto esagerando come mio solito LoL) e siccome mi piace molto la tua storia, voglio aiutarti *^* quindi spero di sparaflesharmi con il film e poi cercare di aiutarti

01/04/13, ore 00:29

Che carini Masky e Hoodie :3 Cmque si, credo di aver capito che sn spezzoni, non è una cosa molto collegata, ma se si guarda in generale ha un certo senso logico....interessante, visto che sn riuscita a spiegarlo in modo orribile....xD Vabbè, credo di aver capito cmque xD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

01/04/13, ore 00:27

ok. Ora sn completamente confusa. Quale è il collegamento con la parte prima con questa? oppure non c'è un ordine cronologico? E Alex? Dov'è finito? D: Poverinooo. Cmque la storia mi prende

01/04/13, ore 00:18

Ok, ho già capito chi è l'uomo, ho la stessa pagina attaccata all'armadio di camera mia (si, è vero LoL) cmque sn molto interessata, e brava (vero? bravA?) :)

01/04/13, ore 00:01

Ok, qui iniziano le mie domande:
Masky ed Hoodie sono ragazzi o ragazze?
Siccome mi sto chiedendo ancora chi sn bene, li ho sentiti nominare, ho letto e cercato qualcosa ma non ho trovato un granchè, se non il fatto che fanno parte di un film. Puoi riuscire a spiegarmi qualcosa di più? scusa se te lo chiedo, ma ho molta confusione su questi due xD grazie per la pazienza e byee
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 12:12 am)