Finchè morte non vi separi.
di LaenneGinevraMalfoy

27/03/18, ore 16:30

Ciao, scusa se ho cancellato la recensione, ma mi sono accorta di non aver messo la tua storia nella sezione giusta: quella delle storie scelte...

Stupenda. Ho letto altre drabble come questa... simili a delle poesie che ha micro storie. Vorrei essere così brava, ma il mio stile è ancora molto elementare.
Povera Hermione vedova troppo presto, povero Draco che non conoscerà mai suo figlio e povero bambino che non avrà mai la possibilità di conoscere il proprio padre. Una ragazzo che da capriccioso e vanesio si è trasformato in un uomo per amore.

17/09/15, ore 13:12

Wow!!!!! Insomma, questa fan fiction è romantica e tragica allo stesso tempo. Ad essere oneste, all' inizio credevo che Draco avesse mentito a Hermione, non perché non avesse mantenuto la parola data a causa della sua morte, ma perché l' aveva presa solo in giro, stando con lei per capriccio o per una missione affidatagli da Voldemort... Invece è morto, ed è morto perché ha scelto di stare dalla parte giusta, perché ha scelto di stare con lei. Mi spiace molto per loro, soprattutto per il bambino che non conoscerà mai il padre. Tess

03/03/08, ore 14:07

davvero una bellissima fic

14/10/07, ore 15:53

E' veramente bellissima...complimenti, queste poche righe riescono ad essere molto toccanti. Benvenuta fra i miei preferiti!^^

Ledy Slytherin
05/10/07, ore 15:58

bellissima

Kirby
05/10/07, ore 12:21

Ciao! Bellissima e molto, molto triste. Complimenti per quest'opera meravigliosa e così toccante. Ciao!!

05/10/07, ore 10:08

molto triste...T_T, però mi è piaciuta un sacco!!!! si capiscono molto bene, anche se solo con pochi accenni, i caratteri di herm e draco!!!*_* davvero bella!!!

04/10/07, ore 22:24

E' una shot davvero molto triste però allo stesso tempo veramente bella...Brava!!

04/10/07, ore 22:14

Non sono una sostenitrice della coppia Draco/Hermione, ma voglio comunque farti i miei complimenti per questa fanfiction che a mio parere è scritta veramente bene... Molto triste... Mi piace il tuo stile simile a un monologo. Ancora complimenti!