Ai shiteiru
di Sanae78

18/05/13, ore 21:18

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bello, dopo che si sono dichiarati, si sono pure messi insieme, e Tsubasa non dovrà allontanarsi dal club di calcio, grazie a Kanda, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/04/13, ore 19:15

bel capitolo, interessante proprio come la Fan Fiction! sì mi piace! continua così

Sara
03/12/07, ore 13:51

Spero che tu non ti offenda, ma la tua storia è un pò incolore, hai solo descritto ciò che succede nel manga senza aggiungere nulla di personale, a parte il finale. Dovresti curare un pò la consecutio temporum.

31/10/07, ore 19:36

Brava!!!!!!!!!^________^ Un bel lieto fine!!!!Grande come sempre!!!alla prossima!!!un bacione ila^^

18/10/07, ore 22:07

Complimenti!!si vede come ami questa coppia!e lo si capisce dalle bellissime parole che utilizzi per esprimere i loro sentimenti!^___^ ancora una volta BRAVA!!!!un bacione ila^^

hikarisan
17/10/07, ore 19:50

Suoniamo le campane! Lo zuccone si è svegliato!!!!!!!! Brava! Continua così! HK^^

12/10/07, ore 19:36

Ho eliminato una recensione perchè non diceva niente della storia. In più il titolo della storia è *corretto*.

Hikarisan
05/10/07, ore 15:03