let me be your hero, babe.
di frozentears

27/03/13, ore 19:11

oh maronna santa..

Mi gettai al fianco di Harry e guardando il suo viso devastato.
“Tu non mi dimenticherai mai, vero Faith?”
“No, ma tu vivrai, vedrai che arriverà qualcuno, e ti salverà.”
“Nessuno può salvarmi meglio di come mi hai salvato tu da quando ti ho conosciuta.”
Prese le mie mani e se le porto vicino alle labbra insanguinate, baciandone il dorso.
“Tu sei quello di cui ho bisogno per vivere, vivi anche per me.”
“No, noi continueremo a vivere insieme, me l’hai promesso.”
“Portami sempre con te.”
“Harry..no. resta con me, non andartene.”
“La distanza non ci farà cambiare, la distanza è solo una parola. Noi saremo sempre insieme, perché hai paura?”
“Perché non voglio perderti.”
“Ti ho promesso che sarei rimasto, e io mantengo le mie promesse.”
“Fammi essere il tuo eroe, piccola. Io posso baciare via il tuo dolore. Non piangere, sei la cosa migliore che è mai stata mia. E ti seguirò ovunque tu vada.”
La sua voce cominciò ad affievolirsi e le parole divennero meno chiare, la sua stretta meno forte, mi stava lasciando.
“Ti amo, Faith.”

ho pianto un casino oddio.......... e sto ancora piangendo..
non so che.. dire.. sono cosi triste ora.. oddio lol
vabbe.. io... oh dio non so cosa dire (?)
scrivi benissimo! e mi piace un sacco!
Come posso leggo una tua ff <3

a presto
-marika

19/03/13, ore 20:04

Omg sto piangendo. Fix you di sottofondo è perfetta ma deprime ancora di più.
Questa OS è stupenda, davvero.
E' asdfghjkl, mi ha fatto piangere!

Brava davvero.

17/03/13, ore 22:35

Sto piangendo.. wow. E' stupenda! Non credo di essermi mai emozionata così tanto per una OS. Scrivi davvero bene, riesco ad impersonarmi nella protagonista e in ciò che prova. Davvero fantastica.

17/03/13, ore 22:33

La tua migliore os di sempre.
La amo, amo ogni frase. Ho pianto come una disperata alla fine.
Poi ti sei ispirata a Fix You e Hero (il riferimento a Mine omg askjdh)... Cioè io ti amo troppo.
Vedi di non scrivere mai più cose del genere però perché il mio cuore è troppo fragile. Cioè, amo troppo le tue os e la tua fanfiction.

17/03/13, ore 21:57

dio cristo, Alice !
ti sembrano cose da scrivere ? perchè fai questo alle persone ? PERCHE' FAI QUESTO A ME ?
si, sto piangendo come una bambina, non per il mal di testa devastante che ho, non perchè hai consigliato di leggerlo con una delle mie canzoni preferite, ma perchè p un capitolo meraviglioso. Perchè tu sei meravigliosa.
le OS sono state inventate per essere tristi, non avrebbero senso sennò, e credimi che tu riesci benissimo a farmi piangere ahahahahah
ciao, ti odio, ciaao.