La Donna Più Dolce di Konoha
di tsunade22

17/10/07, ore 01:04

E' davvero molto bella e tristeç_ç.Anche io adoro la coppia ItaHina e ne vado fiera*_*.Perchè non provi a scrivere una long fiction su loro due?Io ci sto già provandoXD. Un consiglio: a volte fai delle ripetizioni.E' una cosa da nulla tranquilla^^.Spero di leggere altro su questa meravigliosa coppia.

05/10/07, ore 15:16

Wow davvero bella! A me piace molto questa coppia, purtroppo non ci sono molte storie su di loro, uffi... davvero brava è difficile scrivere di un personaggio come Itachi in modo sentimentale ma tu lo hai saputo fare in modo naturale. Davvero complimenti spero che ne scrivarai un'altra sempre su questa coppia. kiss

05/10/07, ore 14:01

Wow, veramente bella! E' difficile scrivere una romantica su Itachi non cadendo nell' OOC, e devo dire che questa coppia è veramente strana! Però complimenti, è veramente bella! Ma ti piace ambientare le fic durante la pioggia? XD Ciaooo!

05/10/07, ore 13:00

Wow, è fantastica!! Ammetto che la coppia è un po' strana, ma effettivamente non è poi tanto male (anche se preferisco HinataXKiba)! Molto bella come l'hai scritta e come hai descritto i loro sentimenti! Complimenti!^^