Nothing you can say can stop me going home
di s483

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ho letto tutta la storia in una notte, e ci tenevo a dirti che è una delle storie più belle che io abbia mai letto!! Scrivi davvero benissimo e i protagonisti mi hanno letteralmente conquistato!! TANTISSIMI COMPLIMENTI <3 :)

Ce l'hai fatta: ho pianto, parecchio soprattutto con l'ultima frase, forse perché anch'io ho perso la mia migliore amica in un incidente e mi sono sentita parecchio coinvolta. O semplicemente perché è un capitolo bellissimo, profondo.
In genere non amo le ff in cui gli One Direction non sono canon, ma questa mi è piaciuta: per l'alternanza di momenti scherzosi a riflessioni più serie, per la tensione che sei riuscita a creare e a mantenere fino alla fine senza annoiare, per averla inserita in un contesto reale e per quelle parole "quella è solamente un pezzo di pietra, io sono dietro di voi". Perché mi piace pensare che non valgano solo per Cath, ma per tutte le persone che ci hanno lasciato. Grazie!

Bella davvero penso sia la più bella che io abbia mai letto.

Ciao :) ho sempre letto questa storia e da subito ha attirato la mia attenzione,sei una scrittrice fantastica perchè non mi stancavo mai di leggerla ed era come una droga.Mi dispiace che sia finita perchè ormai era diventata un abitudine vivere la storia di Anne e Harry però sono molto contenta dell'epilogo.Un bacio <3

Adoro questa atoria e piace questo capitolo che è concentrato su cath
Anne e harry sono bellissimi insieme
Aggiorna presto! Xx

Giuro che mi hai fatto prendere un colpo quando Anne è uscita di corsa dopo che i loro amici li hanno sorpresi insieme, avrei voluto entrare nella ff e prenderla per i capelli. Meno male che Harry è riuscito a sistemare tutto. In questo capitolo sono riuscita a a vederlo con i tuoi occhi: sensuale, magnetico e scatenato sottocoperta, ma anche tenero e comprensivo. Ha fatto una gran fatica a domare Anne, adesso è giusto che si godano la loro felicità.
Ps. Il concetto delle cose belle che non si possono vedere è davvero significativo, io sono una di quelle che fa distinzione tra chi bacia a occhi aperti e chi li chiude, quindi ho apprezzato particolarmente.

Oddio ora mi metto a piangere la fine più bella di tutte si sono dichiarati il loro amore!
È finalmente anche gli altri sanno di loro due
Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi
Aggiorna presto! Xxx

29/05/13, ore 17:23

Harry prende per mano Anne e prova ad insegnarle cos'è l'amore, non solo due corpi che si uniscono perdendosi l'uno nell'altra, ma qualcosa di più e lo hai espresso magnificamente nella frase "non lo trovai un attimo senza quelle graziose labbra tendenti verso l’alto". Perché l'amore è felicità, non solo tenerezze, parole o sesso, è felicità. E forse Anne l'ha finalmente capito.

29/05/13, ore 15:28

O dio siiiii!
Si sono messi insieme finalmente!
Adoro questa storia e questo capitolo e quello più bello e dolce di tutti!
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo! Xx x

Mi piace quando sono tutti insieme, quando descrivi cosa fanno: è tutto molto vitale, divertente (Zayn e i congiuntivi XD sono morta dal ridere!). Poi ci sono Anne e Harry, finalmente coppia, anche se lei mi dà l'impressione di non sentirsi totalmente a suo agio imbrigliata in una relazione stabile, o sbaglio?

Mmmm sono troppo belli insieme finalmente vanno d accordo
Aggiorna presto adoro questa storia! Xx ;)

25/05/13, ore 18:06

Nostro. Quante cose hai detto con un solo aggettivo in cui sono racchiuse tutte le speranze di Anne che stavolta si dimostra intenzionata quanto Harry a far funzionare la loro storia. Per il resto, capitolo molto vitale e divertente! Ps. Ottima scelta logistica, le spiagge nella zona di Brighton sono magnifiche (Bognor Regis forever!).

23/05/13, ore 19:19

Finalmente sono bellissimi Anne e harry insieme! Spero che ora il loro rapporti migliori
Aggiorna presto adoro questa storia!

22/05/13, ore 16:13

Le parole di Cath alla fine sono da pelle d'oca, ad essere sincera le aspettavo da molto, ma è giusto che arrivino adesso, a distanza di un anno dal triste evento che ha dato inizio alla storia. Mi è piaciuto molto come sei riuscita a riannodare le storie di tutti in questo capitolo, senza focalizzarti solo su Harry e Anne. Lui è stato molto bravo a non aver mollato, forse adesso è finalmente in grado di dare stabilità ad una ragazza come Anne che non è solo wild come l'hai definita tu, ma che si fa sempre un sacco di problemi.
E come sempre ho apprezzato i riferimenti reali ai luoghi. Bellissimo capitolo, grazie!

19/05/13, ore 18:42

È bellissima la fine mi sono uscire delle lacrime!
Spero che nel prossimo capitolo si sistemi le cose fra di loro che proveranno ad uscire sono troppo belli insieme
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]