My babysitter: Harry Styles.
di yolotimeforyle

08/01/15, ore 20:27

Ma continua? Mi piace troppo, te lo giuro, è molto bella:)

19/05/14, ore 19:53

scusa è poco che sto su sto sito,volevo chiederti come faccio a guardare il vontinuo di my babisitter...
grazie in anticipo ;)

04/05/14, ore 11:47

La storia e stupenda ora voglio leggere tutti gli altri capitoli. Ps:che stronzo Harry !:(

30/08/13, ore 17:50

Ciao!!! Ho appena finito di leggere questo capitolo ed è veramente bella!!!
Povera carter nn deve essere tanto semplice vivere con qualcuno che ti mena ogni giorno!,
Sei stata veramente brava a tradurre!!!:-):-) nn vedo l'ora di leggere il continuo:-):-):-)
Ciaociao bella e alla prossima!!!:-):-)
- Giulia♡♡

06/05/13, ore 15:04

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che sei davvero bravissima continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link.
P.s: fammi sapere quando continuerai questa storia mandandomi il link perchè mi sono innamorata di questa storia un bacio Myriam

13/04/13, ore 14:13

L'inizio di questa storia mi piace moltissimo.. Sono veramente curiosa di ciò che succederà, però secondo me Carter deve parlarne con qualcuno, nonostante abbia paura di ciò che Harry potrebbe farle. Di certo qualcuno può aiutarla e difenderla da Harry. Comunque continua al più presto possibile, sono molto curiosa.
Un bacio
Ale

02/04/13, ore 17:31

E' davvero molto bella, sono curiosa di vedere come andrà avanti c: continua a tradurla, a me piace tanto asfnxj
strano Harry nella parte del cattivo, lui è così asfnxj
ok, lascio perdere ahahaha baci c:

30/03/13, ore 12:45

O: Ma è stupenda!
Ti prego, continua la traduzione prima possibile, è una storia proprio bella!
Complimenti!
Un bacio,
Alice c:

30/03/13, ore 03:23

Ciao :) premetto che faccio completamente schifo nelle recensioni, comunque è una storia "diversa" in senso buono, ovvio!
Ti stimo per aver preso quest'impegno della traduzione, dev'essere difficile. Sinceramente Harry non lo avevo mai visto nella
parte del bullo..fà un pò effetto, comunque mi piace :)

29/03/13, ore 08:02

Ciao :) devo dire che questa storia è davvero stupenda!!
È diversa da tutte quelle che ho letto e mi piace davvero molto :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci.
You are my angel

28/03/13, ore 16:38

ciao bella sono @_lalla1D_ mi hai chiesto di passare da questa storia, scusa se non l'ho fatto prima ma su twitter non c entravo da una vita.
comunque questa ff come primo capitolo mi ha incuriosita molto, e tu sei una grande traduttrice(?)
continua prestto, avvisami quando aggiorni..
se ti va ti andrebbe di passare dalla mia ff scars?

27/03/13, ore 20:06

Bello...mi piace, è diverso dalle altre ff mi ispira...non vedo l'ora di leggere il prossimo

27/03/13, ore 14:47

lastoria è fantastca, l' avevo vista tra le top ten ma non avevo voglia di tradurre così non l' ho letta e ora che l' ho fatto mi sonbo pentita. Inoltre la traduzione è ben fatta, non ci sono incomprensioni o parti non molto chiare. Non poso fare altro che darti un giudizio positivo e chiederti di leggere la mia prima ff per avere dei consigli! graze se lo farai, non vedo l' ora che aggiornerai!!!

25/03/13, ore 13:56

Ehi bella sono thatsmrstyle di twitter e come mi hai chiesto in dm, sono qui per leggere e ovviamente recensire.
Giro spesso su http://onedirectionfanfiction.com/ e l'avevo vista nella top ten delle storie più lette, ma non ci avevo dato mai troppo peso perchè mi sembrava la solita storiella e io cercavo qualcosa di un po' diverso. Ma devo ammettere che mi sono ricreduta e che non è così male come pensavo. La traduzione è ben fatta e non mi sembra ci siano parti poco chiare, quindi complimenti. Continua così xx

P.S.
Anche io ne sto traducendo una, spero che passerai e mi dirai cosa ne pensi.

17/03/13, ore 22:19

La storia mi piace ed è tradotta bene, ma attenta devi avere il permesso della'autrice e il suo stesso nickname!