Kiss
di Kattiva

17/09/15, ore 13:33

"Vannaggia".... questa parola l' hai sbagliata per ben due volte di seguito, oppure è uno sbaglio intenzionale? Comunque hai proprio ragione, questa non è una Draco × Hermione come tutte le altre.... credo di averne lette pocchissime, forse solo due, esclusa questa, in cui Draco ed Hermione si punzecchiano in questo modo, baciandosi per poi dire subito dopo "che schifo". Tess

13/08/10, ore 00:55

Dai è carinissima! Perchè non la modifichi allungandola? :-)

02/12/07, ore 14:46

ehehehe!!! che carinaaa, quei due sono mitici insieme. splendido scambio di battute! bravissima^_^. un bacio,njauuu

27/10/07, ore 12:43

Bellaaaaa!!! Che battute si scambiano quei due?? Ahahaha! Luce dei miei occhi orbi, zucchero del mio organismo diabetico! Fortissima! Però ci starebbe bene un seguito... va bè, sta a te decidere! Ciao ciao, London.

10/10/07, ore 20:42

Supendaaaaaaaaaa! Ma fai una continuazione vero?! Ti prego è bellissima! Forte Ron che si fa male al polso copiando il tema di Hermione!! Bravissima! Un bacione juju210

08/10/07, ore 18:17

hahahahaha!! bella qst shot!!! mi piace veramente troppo!!! hahahahaahaha!

08/10/07, ore 17:13

...carinissima!tnt divertente..soprattutto qnd si incontrano e si insulatano.."luce dei miei okki orbi..." e "zukkero del mio organismo diabetico"!!!!...fantastica! ki$$£$ L.K.

malfy
05/10/07, ore 13:42

Bella,bella,bella...mi si è incantato il disco,...sei bravissima,ti prego aggiorna!!ciao e baci.

04/10/07, ore 23:04

abbastanza divertente.... mi piace e aspetto di leggere qualcos' altro scritto da te. alla prossima!! BACI

Griffy John Walter
04/10/07, ore 22:48

Proprio bella questa ff e Draco sembra proprio lui