Fuoco e fiamme
di aki_penn

26/11/15, ore 16:42

Rin che scodinzola <3 Bellissima storia, scorrevole come le altre e ci mancava proprio: troppe poche storie su questa bellissima coppia!!
Anche con poche parole riesci a trasportare il lettore nelle tue storie
Alla prossima ^-^
Nat

15/09/14, ore 22:45

Io la trovo molto carina come storia e anche io sono innamoratadi questa coppia.
a presto
Lucy

14/12/13, ore 19:23

Ma è dolcissima! Bellissima, carinissima e Tenerissima! (insomma tutte le cose positive che finiscono con -issima)
Brava mi è piaiciuto un sacco, il testo è scorrevole e i caratteri dei personaggi sono perfetti!
La parte che mi è piaciuta di più? Rin che scodinzola xD
Bene ci vediamo ad altre storie!
Un bacione
Giulia

28/06/13, ore 22:18

Non sono molte le Rin/Shiemi su EFP e quindi quando ho visto la tua puoi capire che ero abbastanza contento! Appena finito di leggerla, poi, mi sono davvero chiesto se tu non riuscissi a leggermi nel pensiero! Un po' di sano Fluff ogni tanto! Di solito le fanfiction su di loro riguardano strettamente il momento della confessione o qualche terribile senso di colpa di Rin, che non si sente degno e via dicendo. Non dico che non vadano bene, ma sinceramente preferisco leggere qualcosa come quello che hai scritto tu nelle drabble o nelle flashfict!
Comunque, escludendo le mie fissazioni, andrò a recensire per bene la tua fict: scritta bene, stile scorrevole e storiella interessante(soprattutto per l'ambientazione!). Nulla di nuovo, ma dopotutto, tu mi hai abituato alla tua bravura!
Continua così!

Seymour

20/03/13, ore 21:26

Buona sera :3
Mi presento: sono Gwen Kurosawa e sono una lettrice su questo fandom.
La tua storia mi ha incuriosito (A parte il fatto che sono innamorata della Rin/Shiemi) e perciò l'ho cliccata...
Non me ne sono pentita: è davvero carina :3
Certo, la punteggiatura un po' potrebbe migliorare, però è fatta davvero bene!
Shiemi che si vergogna di essere "come mamma l'ha fatta" davanti a Rin è proprio azzeccato: certo, mi piacerebbe tanto sapere come ci siano arrivati in una situazione così... particolare.
Rin che si preoccupa di Shiemi è davvero tenero!
E' una bella storia, molto semplice e tenero. (Si, sono fissata con la parola "Tenera" xD)
Beh, forse mi sono dilungata... alla prossima!

Gwen Kurosawa.

17/03/13, ore 22:46

Ho letto la fic con un sorriso ebete in faccia, e ho detto tutto.
No, seriamente: mi piace particolarmente l'ombra di Yukio onnipresente nei pensieri di Rin, che hai reso benissimo, per non parlare della sua coda scodinzolante (bell'idea!) .
Insomma, è una fic dolcissima, brava!
((Vorrei tanto poter scrivere più di tre righe in croce, argh!))