Tornado
di I am a directioner_

12/10/14, ore 15:53

continuala è bellissima spero che alla fine zayn si innamori di emily

19/10/13, ore 09:39

Si a me piace ti prego continua più presto e avvisami Baci Baci Zaynsonofigomalik

15/10/13, ore 23:00

Ti prego continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa storia mi incuriosisce molto e mi piace quando continui avvisami

baci baci zaynsonofigomalik

02/04/13, ore 12:30

Sono super sciura al 101% che Emily incontrerà Zayn a Londra vero ?
Il capitolo è bellissimo , non vedo l'ora di sapere la continuazione , sono cuorississima
Max è fantastico  mi piace un mondo  e spero che un giorno lo rivedrà e spero anche che aggiornerai presto
Alla prosima
Ciao ! c:

02/04/13, ore 11:56

Ehi bella il capitolo è fantastico , mi piace molto e finalmente Emily ha una nuova vita.
Non considerarmi pignola ma dal rigo 22 al rigo 27 c'è scritto:"Emily prende le valige e sale le scale , fisso Emily salire le scale" forse hai sbagliato a ascrivere , ti sarai cponfusa
Comunque non fa niente il capitolo è bello lo stesso
A dopo!
Ciao c:

02/04/13, ore 11:38

Mi piace un sacco il tuo capitolo , povera Emily mi disapiace tantissimo
Spero che la sua vita migliorerà
A dopo !
Ciao c:

31/03/13, ore 14:53

è magnifico :) voglio sapere come si trasformerà la vita di Emily e il secondo incontro con Zayn! bacini xx.

30/03/13, ore 13:45

anche se è molto triste è bellissimo! :) continua per favore! sono troppo curiosa :3
xx.

29/03/13, ore 23:45

Lo adoro, anche se un pochino corto XD aggiorna presto eh!

29/03/13, ore 16:14

tu aggiorna con il prossimo capitolo e vedi che io inizio una statua per te!! :)
xx.

29/03/13, ore 15:26

PORCOO CAZZZOOOOO WOW.
okay la smetto di delirare ma che modo per incontrarsi.Credo che a Max non sia dispiaciuto affatto il bacio con Emily e che in realtá lui sia cotto di lei muahauahaihau.
Adesso me ne vado lol.
-harrysistabe.

29/03/13, ore 15:19

Eeeeecccomiii! Lol
Ho letto tutto d'un fiato hahahaha.Allora,sono stra stra felice che per Emily ci sia un'altra possibilitá e che possa ricominciare a vivere in un certo modo lol
So,continuo a leggere hahaha ci vediamo al sesto capitolo :D
-harrysistable

29/03/13, ore 15:14

Heyy eccomi qua lol.
Allora,come primo capitolo questa storia mi interessa,il tuo modo di scrivere è scorrevole e non turba la lettura :D
Adesso continuo a leggere perchè,sai com'è, quando si inizia a leggere qualcosa si deve andare avanti lol
Mi dileguo xx.
Baci.
-harrysistable

29/03/13, ore 15:03

Ahwww... Emily si caccerà nei guai vero? Hsedjdjsj continua presto XX

28/03/13, ore 22:54

bellissimo appena continui famnmi sapere xke mi piace veramente tanto appena lo fai fammi sapetre un bacione Giusi