The Big Ol' Bug Is The New Baby Now
di Oducchan

24/11/14, ore 23:12

Ah, tutte le Kise/Kasamatsu le tenevi nascoste qui in fondo, all'ultima pagina!*O* *la meraviglia*
Awww awww quanta dolcezza -sì, adoro il fluff- e questo momento del risveglio è perfetto. Ce lo vedo bene, Kasamatsu, messo così. A grugnire soprattutto al suo indirizzo xD <3 mi è piaciuto moltissimo il finale, in cui le sue dita si stringono attorno a quelle del sempai *u* awwaww <3
Segnalo solo:
"e cerca di accoccolarsi meglio/cercando di" sarebbe meglio un sinonimo xD
"ad ogni respiro" d eufonica superflua mi pare.

03/09/13, ore 21:20

Oh dolcissima fic <3.
Queste poche righe sono in grado di far sorridere anche il più impassibile dei lettori! Io invece mi sto commuovendo anche, mantenendo sempre un sorriso a trentadue denti.
È scritta davvero bene, e i personaggi sono dolciosi, tanto!
Bye

19/03/13, ore 10:24

Dolcissima (L) Come ogni KasaKise che si rispetti, d'altronde (L)
Mi sono sempre piaciute moltissimo le fanfic che prendono il tema del "risveglio", anche perché lasciano intendere tantissime cose - in questo caso, una notte intera passata a farsi le coccoline dolci, ecco ùù
Il tuo Kise trasuda amore per il suo Yukio ed è dolcissimo e bellissimo (L) sono gli occhi di un vero innamorato, i suoi, e a me fa tanto bene al cuore vederlo così, leggerlo così (L) Li adoro, c'è poco da fare (L) Poi, Yukio addormentato dev'essere davvero una bellezza *fangirl di parte*
E la stretta di mano alla fine, davvero *asbufcbhwsfuonvgiosedhg* meow (L)