Te siento
di Celesten

23/03/13, ore 21:27

non è per niente male. Mi piace come hai descritto le sensazioni di Michiru e sopratutto mi piace la parte finale. Senza alcun dubbio è una fic stupenda, complimenti.
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 09:27 pm)

19/03/13, ore 14:25

Si direbbero sogni premonitori .
Michiru /Milena,ha tutte le ragioni per essere preoccupata e Haruka/Heles non l'aiuta di certo.Ma d'altronde, chiunque avrebbe rifiutato questo incarico di Guerriera Sailor e ti dirò il perchè(ovviamente ragiono in questo contesto):
1è pericoloso essere una guerriera,si rischia la vita ogni volta
2ti devi preoccupare della sicurezza del mondo e dei tuoi cari
3la propria vita viene sconvolta e non puoi dirlo a nessuno ,custodisci un segreto più grande di te
4 Riferito a Heles. Credo che, all'epoca, non avesse voluto perchè emotivamente non era preparata.
Ultima cosa, belle le immagini.
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 02:27 pm)

18/03/13, ore 21:33

Ciao Celesten!
Ho letto già ieri la tua fanfiction, ma solo ora trovo il tempo di recensire e lasciarti la mia opinione.
Devo dire che l'ho letta con molto piacere. Trovo che tu abbia un modo di scrivere davvero molto profondo e poetico. Penso che tu sia stata molto brava a descrivere le sensazioni di un'unica persona in un momento preciso, senza essere mai banale o ripetitiva, cosa non facile, dato che, spesso, in questi casi, alla prima difficoltà si cerca di rimediare "allungando il brodo". Ma non è assolutamente il tuo caso! Inoltre, mi è piaciuta molto l'analogia che hai utilizzato per descrivere la condizione di Michiru: mare piatto, senza vento, che poi diventerà mare in burrasca quando Haruka tornerà da lei. Un paragone molto semplice, ma che io ho trovato molto bello e azzeccato, nella sua semplicità.
Insomma, la mia è un'opinione più che positiva, quindi non posso che farti i miei complimenti.
Spero di leggere presto qualche altra tua fanfiction, magari una con più capitoli, perchè no?
Un saluto e alla prossima
Ciao
Kitri