Nemesi Project
di shana

14/11/13, ore 12:13

Ciao Shana!! =)
ho letto questa tua storia e lasciatelo dire ci sono rimasta male visto che non l'hai continuata anche perchè mi ci
ero appasionata a questa fan fiction spero che riprenderai a scrivere
bacioni shera_darknight <3

04/11/13, ore 23:41

Oddio é bellissimaaaaaaaaaaaa!!!(si sgasa)no,devi assolutamente aggiornare,ho sempre sognato che kagome si ribellasse a Inuyasha per averla trattata come si tratta un fazzoletto usato e mostrasse di poter essere fiera e indipendente!Sei solo al quarto capitolo,ma l'ho già inserita fra le preferite,ti preeego aggiorna,non farlo sarebbe crudele!comunque complimenti ciao:-D

13/06/13, ore 11:40

Una-sola-parola-otto lettere-tre sillabe: (Prendo un respiro profondo e) SSSTTTUUUPPEENNDDDAAAA!!! >_< No davvero come puoi finirla così adesso tu la finisci perché se no ti ammazzo è troppo bellaaa!! E' elettrizzante sto tremando!! Ti prego in ginocchio aggiorna!! (piange)
Yomi <3

12/11/08, ore 17:33

Una FF bellissima e Kagome così è moooooooolto meglio!!!!!!!Hai una grande fantasia mi congratulo con te!!!!!!!!!!!

Shirin
07/10/07, ore 11:21

Caspita!Mi piace la tua ff!molto dark..mi piace molto questa kagome così combattiva, che non si fa sottomettere...eh eh immagino se ne vedranno delle belle

07/10/07, ore 08:06

Wow non sai quanto mi hai reso felice non vedevo l'ora ke aggiornassi e questo capitolo mi piace continua così un saluto Tish

06/10/07, ore 20:24

eholà!bentornata!una cosa non mi convince molto...kagome è diventata fredda tipo secchan,ma con inu alza subito la voce...se lo odia invece sarebbe più coerente che lo trattasse con la massima indifferenza...idem per kikyo.èer il resto non ho nulla da ridire!

06/10/07, ore 14:37

bella, bella!!!! intrigante kagome cattiva... aggiorna prestissimo! bacioni

05/10/07, ore 16:15

molto bella davvero! è intrigantissima! e poi mi piace l'idea di una kagome un pochetto piu' cattiva che le suoni di santa ragione a quella morta;) aggiorna presto!

05/10/07, ore 14:41

ehi bellissima qst fic...devo dire che kagome da cattiva non ce la vedevo proprio!però è fantastica...in qst fic per la prima volta (e forse l'unica) faccio il tifo per Sessho...Quello stronzo di Inu ha scelto lo zombie perciò è giusto che riceva quello che si merita...aggiorna presto perchè sono curiosa del seguito!