E io? Io cosa provo per te?
di maavors

28/03/13, ore 13:40

woooow!!! spero davvero ci sia questa scena Klaroline! scrivi davvero bene sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi senza sconvolgerli ma comunque rendendoli dolcissimi ;-) bel lavoro!!

18/03/13, ore 14:45

Ciao, adoro questa One- shot, solo questa mattina l'ho letta almeno 4 volte e ogni volta mi piace sempr di più   *____*.  Sai scrivere benissimo, complimenti. Ti vorrei chiedere una cosa, mi puoi dire dove leggi dli spoiler degli episodi? Un bacio :*
                                                                                                                                                              Mary

18/03/13, ore 11:48

Ciao, questa one-shot mi piace per tre motivi;  lo stile è ben delineato e scorrevole, i sentimenti sono velati, ma emergono nei momenti giusti,ed è incntrata su una delle copipe che vorrei tanto vedere insieme in tvd.
Un abbraccio

18/03/13, ore 09:30

Ciao! Intanto volevo farti i complimenti per la storia che trovo scritta davvero bene! In secondo luogo volevo ringraziarti, perché dopo quell'orribile scena tra Klaus e Hayley ero un po' finita in depressione :) Anch'io condivido la tua teoria perché lo stesso Morgan aveva detto che le fan del Klaroline l'avrebbero odiato nella 4x16 ma guardando la 4x18 l'avrebbero di certo perdonato....beh non mi dilungo..ancora complimenti! !! Cami.